Franklin Templeton Investments ha lanciato il Franklin Innovation Fund

Franklin Templeton InvestmentsIl Franklin Innovation Fund è un comparto della sicav Franklin Templeton Investments Funds, con sede in Lussemburgo. Il portafoglio di questo nuovo fondo tematico sarà gestito da Matthew J. Moberg, membro del Franklin Equity Group con sede in California.

Il Franklin Innovation Fund cerca l’apprezzamento del capitale investendo principalmente in aziende leader nell’innovazione, che adottano tecnologie pionieristiche, dispongono di una gestione di livello superiore e traggono vantaggio dalle nuove condizioni industriali in un’economia globale che cambia dinamicamente.

Il comparto investirà in società di qualsiasi settore economico e di qualsiasi capitalizzazione di mercato a livello globale e si prevede che focalizzerà la sua principale esposizione geografica sul mercato statunitense. Nella selezione degli investimenti azionari, il team di investimento utilizza una ricerca fondamentale bottom up per cercare aziende che soddisfino i suoi criteri di crescita sostenibile in un vasto universo investibile guidato dall’innovazione.

Franklin Templeton Investments ha lanciato il Franklin Innovation Fund ultima modifica: 2020-01-21T13:26:59+01:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.