Generali e Nest insieme per rendere le case più sicure
collaboratori atto costitutivo lettera di sollecito scrittura privata ricevuta agente in attivita finanziaria

Ancora nessun commento

La domotica sta conquistando il settore immobiliare privato, offrendo soluzioni utili non solo alla vita di tutti i giorni ma anche alla vita dell’inquilino stesso. Molte le società che stanno puntando su questo settore, con Generali in testa nel settore assicurativo. Il Leone di Trieste, infatti, crede nella protezione assicurativa caratterizzata da una tecnologia all’avanguardia, sia nel settore auto, sia nella protezione vita.

Sulla base di questa mission Generali ha annunciato una partnership con Nest, parte di Alphabet e ideatore della casa intelligente, per rendere le case più sicure e la vita più protetta, offrendo polizze assicurative casa in Europa davvero uniche.

Tramite l’accordo con Nest, infatti, i clienti di Generali potranno ridurre la possibilità di subire danni alla propria famiglia e alla propria casa grazie a Nest Protect, rilevatore di fumo e di monossido di carbonio, in grado di inviare segnalazioni sullo smartphone dei clienti e di fornire informazioni per iscritto e a colori. La polizza casa fornirà la copertura alla proprietà in caso di danni.

Orgoglioso della collaborazione Gian Paolo Meloncelli, Generali Group Strategy & Business Transformation Accelerator: “questo accordo rappresenta un’ulteriore tappa fondamentale che conferma il nostro impegno nel creare valore per i nostri clienti tramite l’innovazione. In qualità di leader in Europa continentale dobbiamo continuare ad innovare per fornire ai nostri clienti le soluzioni migliori. Nest aiuterà i clienti di Generali ad avere una vita simpler e smarter”.

La partnership sarà avviata in Germania dalla fine di febbraio 2017, dove CosmosDirekt – il principale assicuratore diretto nel Paese – offrirà ai clienti di polizze casa, una proposta dedicata che include Nest Protect, il rilevatore di fumo e monossido di carbonio prodotto da Nest.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI