I futures sull’oro sono in forte aumento nei primi scambi di oggi

Ancora nessun commento

prezzo oroLo slancio di oggi ha messo il mercato in una posizione forte per sfidare il massimo dell’anno scorso a $ 1571,70 nel breve termine, il comportamento dei prezzi nell’oro e in altri mercati finanziari indica che oggi è probabile che sia un giorno di “rischio”.

Alle 07:26 GMT, l’oro Comex di febbraio negozia $ 1543,40, in rialzo di $ 15,30 o + 1,00%.

Il catalizzatore dietro il raduno di oggi è la notizia che gli attacchi aerei statunitensi in Iraq hanno ucciso un comandante iraniano, aumentando le tensioni geopolitiche. Il commerciante ha acquistato oro a causa dell’azione, ma gli speculatori stanno acquistando oro in previsione di ritorsioni da parte del governo e dei militari iraniani.

Analisi tecnica del grafico giornaliero

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. La tendenza principale è stata riaffermata venerdì quando gli acquirenti hanno vinto il massimo del 3 ottobre a $ 1532,40. Il prossimo obiettivo al rialzo è il massimo del 24 settembre a $ 1549,90. Questa è l’ultima potenziale resistenza prima del massimo principale del 4 settembre a $ 1571,70.

Al rovescio della medaglia, la tendenza principale cambierà in ribasso su un trade attraverso il minimo principale del 9 dicembre a $ 1463,00. Questo livello è seguito da vicino da ulteriori fondi principali a $ 1456,60 e $ 1453,10.

L’intervallo principale è compreso tra $ 1571,70 e $ 1453,10. La sua zona di ritracciamento da $ 1526,40 a $ 1512,40 è di supporto.

Previsione tecnica giornaliera delle oscillazioni grafico

Dato il forte rally, l’unica cosa di cui gli investitori di lunga data devono preoccuparsi è un improvviso spostamento dello slancio verso il rovescio della medaglia. I segni dell’azione principale includeranno la mancata convinzione di $ 1549,90 e / o una rottura al di sotto del precedente a $ 1532,40.

Girare più in basso per la sessione con una mossa inferiore a $ 1528,10 invierà un segnale forte che la vendita è superiore all’acquisto ai livelli di prezzo attuali. Una chiusura sotto questo livello potrebbe innescare l’inizio di una correzione da 2 a 3.

Per molto tempo, vorremmo vedere una mossa solida attraverso $ 1549,90 quindi l’istituzione di supporto sotto questo livello. Ciò indicherà che gli speculatori stanno inseguendo il mercato più in alto. Se questa mossa può innescare abbastanza slancio positivo, cerca il rally che si estenderà a $ 1571,70.

Ricorda, gli hedge fund sono sul lungo da circa due mesi. Questi professionisti hanno costruito la base di supporto. Il pubblico sta negoziando il breakout, quindi la loro probabilità di sovraccaricare sul lato lungo ad un certo punto. Gli hedge fund stanno probabilmente iniziando a vendere agli speculatori pubblici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI