“Tradizione ed Evoluzione”: a Napoli il convegno annuale della Races Finanziaria

Ancora nessun commento

“Tradizione ed Evoluzione”: è questo il titolo del convegno annuale organizzato da Races Finanziaria tenutosi l’1 e il 2 marzo nel centro storico di Napoli. L’evento si è svolto nel Complesso Diocesano Donnaregina ed ha unito momenti di formazione e di aggiornamento professionale ad altri di svago e spensieratezza tra le strade del centro partenopeo. La location, infatti, non è casuale poiché simboleggia il forte legame territoriale che l’azienda ha con la città: lì dove tutto è iniziato, comincia il rinnovamento.

Nel corso della convention sono state svelate strategie future, novità e ambizioni dell’azienda che, attraverso un confronto diretto con i suoi agenti, ha gettato le basi per affrontare il 2018 con un ruolo da protagonista. Una sfida impegnativa e stimolante: Races, restando fortemente legata ai valori di solidità e professionalità che da sempre la contraddistinguono, si pone l’obiettivo di rafforzare ed ampliare il suo ruolo all’interno del mercato del reddito al consumo.

Oltre all’Amministratore Delegato Sergio Bracale sono intervenuti anche Gaetano Burrattini, Amministratore ItalRate Srl, Renato Bracale, Direttore Commerciale, Maurizio Petti, Responsabile Area Commerciale, Dario Cirillo, Staff Area Commerciale, Alessandro Mazza, Product Manager, Mario Gargiulo Organizzazione e Sistemi, Mario Frasca, Responsabile Area Crediti, Celestino Boccanfuso, Coordinatore network help desk, e Antonio Perreca, Marketing.

Il mercato del reddito al consumo è un mercato in continuo cambiamento e bisogna tener presente che non tutte le professioni sono pronte a cambiare con la stessa velocità con la quale evolve il contesto socio-economico; innovarsi diventa così l’unica strada da percorrere, e Races ha deciso di intraprenderla restando coerente alla sua decennale storia aziendale ed investendo nel campo del marketing.

Il rafforzamento del brand, infatti, è uno dei principali traguardi che Races vuole raggiungere per i prossimi mesi e per farlo sono stati presentati diversi progetti, dall’attivazione di Dynamics al rinnovamento dell’Accademy nel contesto del progetto Races 4.1 per formare, fin dai primi passi, degli intermediari preparati e immediatamente efficienti.

Non solo lavoro: l’incontro è stato anche un’occasione per conoscere la città non solo da un punto di vista storico e culturale, ma anche culinario. La visita organizzata a Napoli Sotterranea ha dato modo agli agenti provenienti da tutta Italia di conoscere uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi della città. Inoltre, nei momenti di pausa si è avuto modo di degustare piatti e dolci tipici della tradizione partenopea; un momento di svago e coesione che ha coinvolto e divertito i partecipanti.

Una convention che ha confermato come l’affidabilità, la disponibilità, la solidità, siano componenti essenziali dell’azienda e punto di partenza per le prossime sfide. Una continuità di valori che dura da 50 anni e che le permetterà di proseguire con successo il percorso rivoluzionario e di crescita già intrapreso da mesi.

Di seguito le interviste che abbiamo realizzato:

Sergio Bracale – Amministratore delegato

Maurizio Petti – Responsabile Area Commerciale

Dario Cirillo – Staff Area Commerciale

Alessandro Mazza – Product Manager

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI