Dazn torna anche su Sky Italia
Per vedere tutta la Serie A gli abbonati di Sky Italia potranno sottoscrivere un contratto per vedere anche Dazn.
sky

Articolo del

Per vedere tutta la Serie A gli abbonati di Sky Italia potranno sottoscrivere un contratto per vedere anche Dazn. Per gli abbonati Dazn, invece, ci sarà la possibilità di vedere i contenuti dell’app anche via satellite con il decoder pagando 5 euro al mese in più. Nella sostanza dei fatti, però, l’intesa aumenta la distribuzione dei contenuti e i punti d’accesso alla Serie A.

Dal prossimo 8 agosto, quindi, gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder della pay tv il canale Zona Dazn con le 7 partite per turno di Serie A in esclusiva sulla app.

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti Dazn potranno accedere direttamente all’app che «offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale 214 del telecomando Sky».

«Questo accordo – dice Andrea Duilio, ad di Sky Italia – crea un’opportunità in più per i tifosi, per vivere al meglio lo spettacolo della Serie A. Si tratta di un deciso passo in avanti affinché la Serie A possa essere fruita su più piattaforme e possa godere di una maggiore visibilità».

Soddisfatto anche Stefano Azzi, ad di Dazn Italia: «La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business. All’interno del piano di sviluppo a lungo termine che stiamo implementando si inserisce quindi anche l’accordo commerciale con Sky che annunciamo oggi. Si tratta di una delle collaborazioni importanti siglate in vista della stagione sportiva 2022/2023 con l’obiettivo di offrire contenuti sportivi live e on demand ad un numero sempre crescente di tifosi ed aumentare così la visibilità delle competizioni che trasmettiamo. Una partnership in linea con la strategia di distribuzione implementata anche a livello europeo, come in Germania dove Sky è già nostro partner».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI