A Piazza Affari ad indossare quest’oggi la maglia rosa nel paniere del Ftse Mib è STMicroelectronics

borsa italianaSTMicroelectronics segna in borsa nuovi massimi dell’anno e si riporta su valori che non si vedevano da oltre un anno, visto che per trovare prezzi uguali a quelli attuali bisogna tornare indietro al 13 agosto 2018.

STM sostenuto da ottimismo su commercio Usa-Cina

STM beneficia in primis del ritrovato ottimismo sul fronte dei rapporti commerciali tra Stati Uniti e Cina.

In vista degli incontri previsti ad ottobre tra i due Paesi, Pechino ha deciso di esentare alcuni prodotti americani da un nuovo aumento tariffario, una mossa che lascia ben sperare in una ripresa del dialogo tra Cina e Stati Uniti.

STM spinto in avanti dalle ultime novità annunciate da Apple

A mettere le ali ad STM sono anche le ultime novità annunciate da Apple che è il principale cliente della società italo-francese, con una quota del 13% dei ricavi realizzati dalla stessa nel 2018.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »