AEC: accordo di partnership con Net Insurance

Ancora nessun commento

AEC e Net Insurance SpA, compagnia, specializzata nella protezione del reddito e dei pagamenti, hanno concluso un accordo di partnership.

La compagnia, nata nel 2000 dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori privati, è diventata in pochi anni leader nelle coperture a garanzia di prestiti con cessio­ne del quinto dello stipendio.

I prodotti che AEC intermedierà sonoProtezione Affitto, co­pertura a tutela della morosità nei contratti di locazione residenziale,Linea Continua e Premi No Stress (che fanno parte della Linea Anticrisi) e coperture appartenenti al ramo Infortuni.

“Con questa nuova partnership – commenta l’AD Fabrizio Callarà – AEC intende offrire ai propri corrispondenti, accanto ai rischi della responsabilità, del patrimonio e della persona, una nuova linea di soluzioni specialistiche per i rischi della famiglia”.

“La scelta di AEC come partner, oltre che a criteri di affidabilità e serietà, si ispira a logiche di integrazione, dalle quali possano nascere collaborazioni reciprocamente proficue, in termini di ottimizzazione dell’offerta finale”, ha commentato Giuseppe Caruso, AD di Net Insurance.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »