Alcanda Skin Care e AtBoat insieme per le vacanze benessere
alcanda

Ancora nessun commento

Alcanda Skin Care e AtBoat propongono un trattamento di cura per chi ama i viaggi senza rinunciare al benessere.

Alcanda Skin Care e AtBoat si sono unite per offrire un nuovo servizio ai propri clienti. Da oggi su AtBoat.com oltre che prenotare la vacanza, sarà possibile acquistare una beauty box composta da soli prodotti naturali.

Le vacanze in barca sono tra le più affascinanti ed emozionanti; il sole e il mare donano grande piacevolezza e divertimento che si accompagna ad un desiderio di benessere.

Ma i raggi solari e l’acqua mettono a dura prova la pelle del nostro viso e del nostro corpo.

Quindi è necessario restituirgli morbidezza e lucentezza con un trattamento di cura ricco di principi attivi e nutrienti.

Alcanda Skin Care è il primo brand di cosmetica naturale con un tocco di glamour

Alcanda si rivolge a chi vuole aggiungere al suo stile di vita un tocco di glamour e di eleganza.

Ha creato una crema per il viso dal carattere naturale ed esclusivo capace di generare reale benessere alla pelle.

Alcanda Skin Care guarda alla donna moderna, una donna sempre  curata, fresca e sicura di sé in ogni momento della giornata.

AtBoat è un marketplace di vacanze in barca in sharing

Alcanda e AtBoat hanno sviluppato un’offerta di trattamento di cura e di bellezza per chi ama i viaggi open air senza rinunciare al comfort e al benessere.

Alcanda Skin Care e AtBoat organizzeranno degli incontri in barca per presentare e far conoscere l’iniziativa.

Angela De Rosa, ceo di Alcanda, ha commentato: «La partnership è mirata ad offrire un trattamento benessere anche quando non si è sulla terra ferma».

Stefano Melia, ceo di AtBoat, ha commentato: «Da oggi per ogni vacanza su AtBoat è possibile richiedere una Beauty box. Questo è il risultato in un percorso che abbiamo intrapreso al fine di dare ai clienti il benessere di cui hanno bisogno per rendere agevole la vacanza.».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MillionDay e MillionDay Extra, le estrazioni delle 13 di venerdì 14 giugno

Proseguono anche nel 2024 il MillionDay e il MillionDay Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una…

Leggi »

Export italiano a +10%: quali prodotti hanno successo all’estero

Torna a crescere l’export italiano. I dati Istat confermano la ripresa ad aprile delle vendite di beni e servizi dall’Italia verso l’estero a un ritmo che non era registrato da diversi mesi. Un +10,7% su base annua aiutato da una crescita sul mese precedente di oltre il 2%. Anche se ci sono alcune circostanze momentanee…

Leggi »

Draghi lancia il monito all’Ue: cosa ha detto l’ex presidente del Consiglio

L’ex presidente del consiglio e direttore della Banca centrale europea Mario Draghi ha ricevuto in Spagna il premio europeo Carlo V dal re Felipe VI in una cerimonia nel monastero di San Jeronimo de Yuste. Nel discorso di ringraziamento, Draghi ha sottolineato alcune priorità che l’Unione europea dovrebbe seguire in tema economico a partire dalla…

Leggi »