Anche a Bologna sbarca il servizio di Amazon Fresh
La spesa di cibo fresco ora la si ordina da casa propria e in giornata arriva nel proprio frigorifero.
Amazon si cala nei panni di una banca

Ancora nessun commento

La spesa di cibo fresco ora la si ordina da casa propria e in giornata arriva nel proprio frigorifero. Frutta, verdura, latticini e surgelati si prenotano con un semplice click, come già era successo per la spesa online della grande distribuzione che aveva ben funzionato durante il covid.

Non più solo a disposizione per i clienti di Amazon Prime, Fresh apre oggi a tutti quei clienti in possesso di un account del gruppo che ha fatto la sua fortuna con l’e-commerce. Il servizio, che parte in contemporanea pure a Milano, Roma e Torino, offre dunque migliaia di prodotti in tutte le categorie, compresi i beni per la cura della casa e della persona. «Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere la spesa dei nostri clienti ancora più semplice, rapida e conveniente. Questa novità permetterà ad Amazon di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto che possa garantire loro ampia selezione, valore e comodità», spiega in una nota del colosso Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Germania, Italia e Spagna.

Il servizio non comprende solo Bologna, ma si estende anche ai comuni verso Modena. Da ricordare è che a Calderara di Reno, da ormai tre anni, è attivo il deposito di smistamento Amazon con una superficie di oltre 8mila metri quadrati. Aperto dalle 10 alle 22, tutti i giorni della settimana, è da qui che partono i prodotti. L’azienda fa sapere che i clienti Amazon «residenti in un’area in cui sia disponibile il servizio, possono beneficiare della consegna della spesa in finestre di due ore, ordinandola su Amazon Fresh e Pam Panorama su Amazon.it».

Resta un vantaggio per i clienti iscritti a Prime: loro potranno ricevere la spesa anche nel tempo lampo di un’ora nelle aree coperte dal servizio.

Da mettere nel carrello ci sono i prodotti dei marchi più popolari, gli stessi che si trovano negli scaffali dei supermercati. Infine, i clienti che non hanno mai fatto la spesa su Amazon Fresh possono beneficiare di una promozione iniziale che prevede 30 euro di sconto totale sui primi tre ordini (10 euro per ciascun ordine) con spesa minima di 50. La promozione è valida fino al 31 maggio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI