Con una nota sul loro portale, l’OAM comunica che sono esonerati dal superamento dell’esame tutti i soggetti che siano stati iscritti nei “vecchi” albi tenuti dalla Banca d’Italia per almeno tre anni nei cinque precedenti l’istanza di iscrizione negli Elenchi tenuti dall’OAM e che abbiano effettivamente lavorato presso agenti (iscritti negli albi di Banca d’Italia) o mediatori (iscritti negli albi di Banca d’Italia) o intermediari finanziari o bancari, a condizione che l’attività da loro svolta fosse quella di promozione, collocamento o conclusione di contratti di finanziamento per conto dell’intermediario. In ogni caso, per beneficiare dell’esenzione dal superamento dell’esame, è necessario che la retribuzione percepita per le attività sopraindicate sia stata superiore ad € 5.000 per ciascun anno come previsto dalla circolare n. 4/12 dell’OAM.
|
Ha superato il milione di visualizzazioni il video in cui il tiktoker Khan chiedeva a Willem Dafoe quale fosse il suo lavoro
Il filmato, in cui un influencer non sembra riconoscere il famosissimo attore Willem Dafoe è ben presto diventato virale.