Andrea Castelletti storico associato Assopam, Nominato Responsabile Provinciale Brescia – Regione Lombardia

Milano – Nella giornata di oggi 09 Ottobre 2018 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam con l’ausilio del Responsabile Regionale Andrea Criseo, ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Andrea Castelletti a Responsabile Provinciale Brescia nella Regione Lombardia.

Chi è Andrea Castelletti?

Sposato padre di 3 figli sono agente in attività finanziaria dal 1999 iscritto UIC e ora OAM ho sempre lavorato nel campo del leasing finanziario e noleggio operativo con professionalità ed impegno soprattutto perché innamorato del mio lavoro”.

Perchè hai scelto Assopam?

“Dal primo contatto mi è subito piaciuta l’idea di far parte di una squadra dove i principi ed i doveri sono condivisi. È stata subito chiara la volontà di un gruppo concreto di persone che vogliono solo apportare in maniera concreta tutte le info necessarie per creare la tutela giusta della nostra professione superando le presunzioni dei pensatori ma visto che siamo quotidianamente “sul pezzo” conosciamo la realtà vissuta e non raccontata”.

Quale di queste sette cause faresti la tua battaglia personale? Stop Abusivismo Attivo, Stop Abusivismo Passivo, Stop Società di Mediazione Creditizia Cartello, Stop Doppia imposizione previdenziale, Stop Burocrazia Folle, Stop Al Regime dei controlli per i Soli Iscritti, Stop al Monomandato.

“REGIME CONTROLLI PER I SOLI ISCRITTI, ABUSIVISMO e MONOMANDATO”

Perchè?

“La situazione che mi fa più arrabbiare è l’accanimento sul quality procedurale di ognuno di noi e di contralto ogni giorno vengono venduti prodotti finanziari da consulenti vendita di concessionarie auto, negozio gdo ecc senza alcuna qualifica e formazione. L’abusivismo è un altro argomento che mi sta a cuore perchè ogni giorno incontro fantomatici consulenti aziendali che fanno tutt’altro che l’interesse dei loro clienti costringendoci ad interagire anche con loro. Il monomandato infine è anacronistico e trovo che se ognuno di noi da segnale forte di professionalità trasparenza e rispetto delle regole deve avere la possibilità di avere opportunità ulteriori da poter proporre al proprio portafogli clienti”.

 

Quale sarà il tuo contributo per sviluppare Assopam nel territorio assegnato? E con quali mezzi?

“Il mio contributo sarà quello di portare avanti con impegno, concretezza e volontà tutto quello che l’associazione riterrà di poter discutere con gli organi di controllo competenti non per ostacolare il loro lavoro ma per dare il giusto contributo e crescere assieme migliorando il lavoro di tutti”.

 

Grazie Fabrizio, ti Auguriamo Buon Lavoro!

“Grazie a Voi”!

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it

Andrea Castelletti storico associato Assopam, Nominato Responsabile Provinciale Brescia – Regione Lombardia ultima modifica: 2018-10-12T12:21:29+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.