Android: l’app di Notiziario Finanziario è finalmente disponibile anche per Android
Android

Articolo del

L’abbiamo tutti attesa a lungo e ora è finalmente disponibile l’app per android! La nuova App di Notiziario Finanziario richieste a gran voce dai nostri lettori è finalmente disponibile anche per Android. Cosa stai aspettando? Scarica subito la nuova App da Google Play e, nel frattempo, dai un’occhiata alle novità introdotte continuando a leggere questo articolo!

Un’app per android tutta nuova!

Installare la nuova app di Notiziario Finanziario è semplicissimo, basta andare in google play con il vostro smartphone e cliccare su “Installa”, l’app verrà scaricata e potrete leggere tutte le notizie che vi interessano anche da smartphone, potrete salvarle e leggerle offline, o ricevere le notifiche push per gli argomenti che vi interessano. Sviluppata dalla software house WiziApp Solutions Ltd, l’app di Notiziario Finanziario, vi consente di leggere le news anche più velocemente.

 

Ottimizzata per gli smartphone di nuova generazione

La nuova app di Notiziario Finanziario è ottimizzata per tutti gli smartphone di nuova generazione, senza dimenticarsi degli smartphone di precedente generazione. Chi volesse scaricarla con Tablet può farlo lo stesso. Adesso, quindi, potete leggere le nostre notizie a risoluzione piena e godervi l’esperienza di utilizzo di Notiziario Finanziario su android senza incorrere in molti bug.

 

 

Rubriche e articoli in evidenza!

Nell’app di Notiziario Finanziario abbiamo scelto di dare evidenza agli articoli più importanti, e con il passare del tempo questi contenuti in evidenza così come le nostre rubriche verranno aggiornate in remoto, senza bisogno di un update dell’app!

 

 

Allora, che stai aspettando? Corri a scaricare la nuova app di Notiziario Finanziario e torna a leggere questo articolo direttamente dal tuo smartphone. La nostra nuova app è utile, semplice e anche divertente da usare! Se poi vuoi, regalaci una recensione positiva su Google Play: per noi è molto importante e sarebbe un’ottima ricompensa per il lavoro svolto!

Attualmente stiamo lavorando anche per rilasciare la versione aggiornata dell’ app per IOs.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI