Audi sta tornando al Super Bowl dopo l’assenza dello scorso anno

Il marchio di auto di lusso tedesco utilizzerà uno spot di 60 secondi nel secondo quarto dell’incontro per mettere in risalto il suo nuovo veicolo elettrico e-tron. Venues dell’agenzia di registrazione Bell & Partners gestirà l’annuncio. Nessun dettaglio creativo è stato rilasciato.

La società di Ingolstadt si prepara a lanciare tre veicoli elettrici a batteria nei prossimi tre anni, a partire dal Suv e-tron. La casa tedesca ha iniziato a prendere le prenotazioni per il veicolo, che in USA ha un prezzo di partenza di 74.800 dollari. I veicoli elettrici rimangono oggi un mercato di nicchia, ma Audi prevede che quasi il 30% dei suoi clienti statunitensi sceglierà un veicolo elettrico entro il 2025.

“Stiamo tornando al più grande palcoscenico pubblicitario per far sapere all’America che anche Audi punta sull’elettrico”, ha dichiarato Loren Angelo, vicepresidente marketing di Audi of America, in un comunicato stampa. “Lo scorso autunno, la nostra società ha presentato il suo primo SUV e-tron di produzione completamente elettrica, seguito dal debutto del concept e-tron GT al Los Angeles Auto Show, che segna una spinta aggressiva verso l’elettrificazione”.

L’annuncio segna la decima pubblicità nel Super Bowl di Audi. L’ultima volta il marchio è apparso nel gioco del 2017 con un annuncio chiamato “Daughter” che promuoveva la parità di retribuzione per donne e uomini. Lo spot ha suscitato un grande dibattito in USA. Ha anche ricevuto molti elogi e si è piazzato al terzo posto nella classifica Ad Meter di USA Today. Audi è la quinta casa automobilistica a confermare un acquisto di un Super Bowl LIII, dopo Hyundai, Kia, Mercedes-Benz e Toyota.

Audi sta tornando al Super Bowl dopo l’assenza dello scorso anno ultima modifica: 2019-01-05T14:28:26+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.