Banca Generali cambia la sua vetrina online

VOCAZIONE HITECH – Che Banca Generali si stia dando da fare sul fronte tecnologico non è un mistero. L’ultima novità sul fronte digitale è il debutto del nuovo sito (www.bancagenerali.it), cambiato nella grafica e nello stile, “con paradigmi funzionali e molto più accattivante”, come fa sapere la stessa banca triestina. Ma anche una maggiore interazione nella scoperta della gamma di offerta, all’impegno nella sicurezza e nella formazione.

ADDIO CARTA – Non è la sola novità sul fronte innovazione, visto che l’istituto guidato da Piermario Motta sta preparando l’addio alla carta, cogliendo in pieno la filosofia della nuova “era digitale”. E tra le tante novità sullo sfondo, in particolare, la svolta in direzione dei tablet, con la possibilità di eliminare progressivamente i documenti cartacei a favore della firma olografa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Chi sceglie Martina di Uomini e Donne?

Dopo aver rivisto i momenti più belli e l’ultima esterna fatta con Gianmarco Steri e Ciro Solimeno, in studio, prima di svelare la sua scelta finale, Martina De Ioannon ringrazia tutte le persone che l’hanno accompagnata in questo percorso così importante non trattenendo le lacrime.

Leggi »