Banca Mediolanum, un aiuto a clienti e family banker colpiti dall’alluvione a Catania

AIUTI A CLIENTI E FAMILY BANKER – All’indomani dell’alluvione che ha colpito la città di Catania, Banca Mediolanum ha annunciato che stanzierà 500.000 euro a favore dei propri clienti e family banker che hanno subìto danni materiali. La somma verrà ripartita in proporzione al singolo danno subìto secondo i criteri stabiliti dalla banca.

LE AGEVOLAZIONI OFFERTE –
 Come già avvenuto per altre calamità naturali che hanno interessato l’Italia, Banca Mediolanum informa offre inoltre a clienti e family banker colpiti le seguenti agevolazioni:

• possibilità di sospensione della rata di mutui e prestiti per 12 mesi;
• riduzione per 2 anni dell’1% dello spread dei mutui e prestiti in essere;
• azzeramento, sempre per 2 anni, di tutti i costi dei conti correnti in essere: canone, costi di carte di credito e bancomat, costi del deposito titoli e tutte le imposte di bollo a valere su questi strumenti;
• attivazione di linee di credito privilegiate su fidi e prestiti con un tasso pari all’Euribor +1,5%

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »