USCITE VOLONTARIE OLTRE LE ATTESE – Sono più del previsto – in totale circa 1.600 – i dipendenti bancari che hanno lasciato Ubi Banca e Bpm tramite la procedura di esubero volontario.
BANCA POPOLARE DI MILANO – I lavoratori pronti a uscire tramite pensionamento o prepensionamento sono circa 850, oltre i 700 prefissati come obiettivo dal management per il taglio dei costi. L’accordo per estendere il fondo esuberi a chi raggiungerà i requisiti nel 2019 e nel 2020 è stato siglato lo scorso 6 febbraio.
UBI BANCA – Quanto a Ubi Banca, il gruppo ha accolto ulteriori 127 domande di esodo incentivato rispetto alle 650 previste dal piano, per un totale di 777 persone, e ha ufficializzato che dal primo aprile provvederà a effettuare 283 assunzioni, 43 in più rispetto a quelle previste, tra cui 63 stabilizzazioni dei lavoratori precari.
Volkswagen lancia un nuovo modello di sedile per le sue auto
Volkswagen lancia un nuovo modello di sedile con programmi di massaggio innovativi, aria condizionata automatica e una funzione di attivazione avanzata per i gruppi muscolari nella colonna vertebrale e nelle regioni pelviche.