Bellantoni Francesco nominato Responsabile Provinciale Reggio Calabria

Nella giornata di oggi 09 Agosto 2018, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Francesco Bellantoni a Responsabile Provinciale Reggio Calabria. Bellantoni è l’amministratore e socio unico della società agenzia in attività finanziaria Presticinque srl, iscritta OAM A11681 e vanta una decennale esperienza nel settore del credito.

Chi è Francesco Bellantoni? Parlaci di te!

L’esperienza maturata durante il mio percorso formativo, mi ha dato la consapevolezza di poter interagire con molte persone diverse riuscendo ad adeguarmi in qualsiasi contesto.

Durante il mio percorso lavorativo e professionale ho acquisito la capacità di risolvere problemi aziendali, quali riduzione costi di produzione, incremento del fatturato, sviluppo e capacità nel responsabilizzare il personale in base alla capacità del soggetto, creando dei gruppi motivati al raggiungimento degli obbiettivi.

Le mie esperienze professionali nel settore del credito sono state arricchite da numerose società finanziarie da Carifin per poi passare da Prestitalia, Futuro, Sigla, Banca Progetto e adesso svolgo la mia professione con Agos Ducato spa.

Perchè hai scelto Assopam?

Perché sentivo la necessità di far parte di  un organismo che possa tutelare e dar voce ad una categoria, quale quella dei mediatori creditizi e degli agenti in attività finanziaria collaboratori compresi, che incontra ogni giorno innumerevoli difficoltà nello svolgimento del proprio lavoro a seguito dell’entrata in vigore della riforma attuata nel settore del credito.

Quale di queste sette cause faresti la tua battaglia personale? Stop Abusivismo Attivo, Stop Abusivismo Passivo, Stop Società di Mediazione Creditizia Cartello, Stop Doppia imposizione previdenziale, Stop Burocrazia Folle, Stop Al Regime dei controlli per i Soli Iscritti, Stop al Monomandato.

Sposo le cause di tutte e sette le battaglie!

E perchè?

Per lo stesso motivo di cui sopra

Quale sarà il tuo contributo per sviluppare Assopam nel territorio assegnato? E con quali mezzi?

Dare un volto ed una voce essendo presente e disponibile verso i collaboratori ed agenti sulla Provincia visitando i loro uffici e cercando di capire le problematiche e far in modo di risolverle, svilupparne il territorio anche grazie ai social Facebook e Linkedin.

Grazie Francesco ti auguriamo buon lavoro

“Grazie a voi”!

 

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale  www.assopam.it 

Bellantoni Francesco nominato Responsabile Provinciale Reggio Calabria ultima modifica: 2018-08-09T19:37:21+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.