BonelliErede ha assistito Generali Italia nella stipula di un accordo con il Gruppo San Donato
Il Gruppo San Donato ha lanciato un nuovo modello basato su un ecosistema integrato sanità privata-assicurazione, che mira a rendere facilmente disponibili elevate competenze e tecnologie per la diagnostica e la prevenzione.
assicurazioni generali

Articolo del

Il Gruppo San Donato ha lanciato un nuovo modello basato su un ecosistema integrato sanità privata-assicurazione, che mira a rendere facilmente disponibili elevate competenze e tecnologie per la diagnostica e la prevenzione. Inoltre, grazie alla partnership, Generali Italia potrà offrire ai propri clienti un accesso privilegiato alle prestazioni delle smart clinic, sia in termini di migliori tariffe che di esperienza, grazie a processi digitali integrati per semplificare le fasi di ricerca, prenotazione e presa in carico della prestazione.

BonelliErede ha agito con un team coordinato dalla partner Vittoria Giustiniani e composto dagli associate Giulia Raffaelli e Riccardo Viel e da Pietro Ramaglia

Generali Italia ha operato altresì con un team in-house guidato dalla general counsel Cristina Rustignoli e composto da Edoardo PozziElisa Cappellini Alessandro Trivulzi.

Legance ha agito con un team composto dal senior counsel Lorenzo Gentiloni Silveri e dalla senior associate Lucrezia Fioretti.

VEF&P ha agito con un team composto dai Partners Tony Cola Massimo Zamboni e dal senior counsel Valerio Versari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI