Il Gruppo San Donato ha lanciato un nuovo modello basato su un ecosistema integrato sanità privata-assicurazione, che mira a rendere facilmente disponibili elevate competenze e tecnologie per la diagnostica e la prevenzione. Inoltre, grazie alla partnership, Generali Italia potrà offrire ai propri clienti un accesso privilegiato alle prestazioni delle smart clinic, sia in termini di migliori tariffe che di esperienza, grazie a processi digitali integrati per semplificare le fasi di ricerca, prenotazione e presa in carico della prestazione.
BonelliErede ha agito con un team coordinato dalla partner Vittoria Giustiniani e composto dagli associate Giulia Raffaelli e Riccardo Viel e da Pietro Ramaglia.
Generali Italia ha operato altresì con un team in-house guidato dalla general counsel Cristina Rustignoli e composto da Edoardo Pozzi, Elisa Cappellini e Alessandro Trivulzi.
Legance ha agito con un team composto dal senior counsel Lorenzo Gentiloni Silveri e dalla senior associate Lucrezia Fioretti.
VEF&P ha agito con un team composto dai Partners Tony Cola e Massimo Zamboni e dal senior counsel Valerio Versari.