Cessione del quinto: ecco perché ha così tanto successo

Articolo del

La cessione del quinto, come detto spesso, è il prestito che viene richiesto di più in tempi di crisi. Ma come mai? Qual è la caratteristica che lo rende così appetibile? Per chi dispone dello stipendio o della pensione, effettivamente questo finanziamento è facile da ottenere e da restituire.

Si possono ottenere sia piccoli sia grandi prestiti. Anche chi ha subito dei protesti o è stato segnalato come un cattivo pagatore, può accedere al mercato del credito grazie a questa soluzione.

Tra le società, Aessefin ha fatto della cessione del quinto il prodotto di punta della sua gamma. Si possono ottenere fino a 65mila euro, da rimborsare anche in dieci anni. L’importo può venire erogato anche con un assegno e non è vincolato ad alcuna finalità. Il minimo di tempo per rimborsare questo prestito è due anni.

Le spese iniziali ammontano ad appena 100 euro. Non ci sono le spese mensili per l’incasso rata. L’unica garanzia richiesta dalla finanziaria è il vincolo Tfr o i fondi complementari della pensione. Servono poi una busta paga e una dichiarazione di stipendio da parte del datore di lavoro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI