Chiara Ferragni debutta nel mondo dell’eyewear insieme a Luxottica
Chiara Ferragni lancerà la sua prima linea di montature da sole l’8 marzo.
Chiara Ferragni

Ancora nessun commento

Chiara Ferragni lancerà la sua prima linea di montature da sole l’8 marzo. I due modelli di debutto, Cool eye e Bold eye declinati rispettivamente in quattro e tre varianti cromatiche, saranno in vendita in anteprima nei negozi Salmoiraghi & Viganò, parte del gruppo Luxottica, e sul sito www.salmoiraghievigano.it.

«Avere Salmoiraghi & Viganò come retailer della collezione è un’esperienza favolosa», ha dichiarato Chiara Ferragni. «Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli fossero in grado di elevare qualsiasi outfit».

La prima montatura rivisita, in chiave inedita, la classica forma cat-eye promuovendo un’estetica più strutturale, mentre la seconda è caratterizzata da una silhouette rettangolare allungata e dai profili arrotondati.

«Come molti appassionati di moda, mi affido agli accessori per valorizzare al massimo il mio stile», ha proseguito Ferragni. «Sono sempre alla ricerca del modello da sole ideale per qualsiasi tipo di look, un occhiale proprio come questi. Quando li indosso mi sento a mio agio, ma sofisticata, mentre le tonalità disponibili offrono grande scelta in ogni occasione». La custodia è personalizzata con il logo Chiara Ferragni.

La stampa glitterata rosa, legata al Dna del brand, racchiude un forte valore identificativo sia per l’influencer sia per le tante clienti e fedelissime fan. Per l’occasione sono state create trenta custodie dedicate, autografate da Chiara Ferragni, destinate a chi sarà tra i primi dieci a procedere con l’acquisto. I negozi che aderiscono a questa iniziativa sono lo store di Piazza San Babila 3 a Milano e lo store di Via del Corso 407/408 a Roma. Parallelamente, l’opportunità interesserà anche i primi dieci pezzi venduti online.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI