Co-Marketing: ha la precedenza nel piano di Prestyto

Articolo del

Le attività di Co-marketing nel settore finanziario sono molto trascurate e solitamente i collaboratori non vengono supportati in nessun modo.

Tutta la squadra di Prestyto ritiene che è di fondamentale importanza, in una grande famiglia come la loro svolgere delle azioni in sinergia con i propri collaboratori, in modo da supportarli in tutto ciò che è promozione e sviluppo commerciale.

Di concreto con l’ufficio marketing, si creano delle campagne pubblicitarie proponendo dei prodotti in convenzione a tutti i dipendenti delle aziende, nelle quali i vari collaboratori hanno relazioni e voglia di sviluppare un rapporto sempre migliore.

Tutto ciò non si ferma alle aziende ma viene fatto anche con tutti i professionisti e i canali a disposizione dei collaboratori. Al team di Prestyto piace considerare un grande valore aggiunto tutto il supporto che amano fornire per sfruttare a meglio ogni relazione e opportunità che il partner ha a disposizione.

Nelle eventualità in cui vi sono database del passato, anche lì assieme alla rete, ci si attiva per sviluppare una strategia che permette a tutti di ottimizzare il risultato e raggiungere l’obiettivo, tutto questo grazie anche al loro marchio e al loro posizionamento.

Inoltre, ritengono di fondamentale importanza fornire ai loro collaboratori una landing page per poter raccogliere prospect, aiutandoli a comprendere bene che uso farne e in che ambiti utilizzarla.

Oggi per Prestyto non può mancare una piano social, e uno degli obiettivi è proprio quello di permettere a tutti i collaboratori di avere una buona visibilità social che sia coerente con tutta la strategia di Prestyto.

Insomma, c’è un supporto continuo e ogni esigenza non viene lasciata al caso, ma piuttosto approfondita e curata nei minimi dettagli.

Questo permette a questa grande famiglia non solo di raggiungere gli obiettivi fissati, ma anche di avere soddisfazioni sia a livello personale che professionale.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI