Concessione del prestito a patto che la fedina spesa pubblicitaria

Essere un influencer a tempo pieno è fantastico, puoi impostare i tuoi orari e assumere le persone che desideri, questo ti permette di liberarti dalla monotonia dei lavori tradizionali e ti dà l’opportunità di guadagnarti da vivere facendo ciò che ti piace.

La verità è che c’è un modo per lasciare il lavoro dalle 9 alle 17 e diventare un influencer dei social media a tempo pieno, e illustrerò i passaggi per arrivarci.

Immagina di essere un potente influencer.

È facile guardare altri influencer sui social media e chiedersi come hanno iniziato e qual è stata la salsa speciale che li ha aiutati a raggiungere il successo. Tutto è iniziato con la visualizzazione per me.

Credo fermamente nel potere della mente. Quando possiamo vedere chiaramente ciò che vogliamo e sentire il successo che ne deriva, possiamo far accadere le cose. Sì, ci sono dei passi concreti che dovrai fare anche tu, ma all’inizio tutto inizia con un sogno.

Una volta che hai ristretto ciò che vuoi ottenere, inizia a guardare gli altri che hanno già ottenuto lo stesso risultato. Immagina di essere uno chef blogger. Scopri chi sono i blogger di cucina più influenti e di successo. Di quali argomenti pubblicano? Quali sono le loro strategie sui social media? Il loro sito è professionale?

Prima di diventare un influencer di Instagram, ho fatto molte ricerche su Instagram, scoprendo chi lo stava schiacciando e quali tipi di contenuti stavano creando. La ricerca di base che fai ti consentirà di determinare come ti confronti con altri influencer e ti aiuterà a impostare la rotta per raggiungere i tuoi obiettivi.

Quindi ora hai la tua visione, vedi cosa stanno facendo gli altri e sei pronto per lasciare il tuo lavoro. Non dimentichiamo! Può sembrare che tu stia saltando da una scogliera per apportare un cambiamento così importante. Avrai bisogno di avere un reddito dal tuo attuale lavoro per finanziare la tua nuova impresa, come minimo.

Arricchisci le tue conoscenze prendendo lezioni, ricercando siti di informazione e leggendo libri che ti aiuteranno a diventare un esperto della tua materia e uno scrittore di contenuti migliore.

Come essere un influencer sui social media: 7 passaggi

1. Determina la tua nicchia di influencer

È fondamentale fare questo primo passo. Dovresti usare le tue visualizzazioni precedenti per aiutarti a visualizzare come vorresti essere conosciuto. Devi identificare una nicchia per qualcosa in cui sei bravo. Se la tua categoria di influencer è troppo ampia, sarà molto più difficile attirare un pubblico. Anche se puoi sempre espandere la tua nicchia in fasi successive, è importante iniziare in piccolo. La chiave qui è che vuoi scegliere una nicchia con il potenziale per essere redditizia (a meno che tu non stia inseguendo il tuo sogno di influencer come più di un hobby).

Le nicchie popolari includono la moda, la tecnologia e l’imprenditorialità. Mentre la mia attività è nelle nicchie del fitness e della salute, sono un influencer di moda e bellezza. La mia scrittura è focalizzata sull’aiutare gli imprenditori e gli imprenditori. Dopo aver trovato il successo in una nicchia, sono stato in grado di espandere i miei interessi in altri mercati.

2. Devi essere preparato ad affrontare le sfide e lavorare sodo

Penseresti che ti sto portando fuori strada, se ti dicessi che è facile. Alcuni dei nostri più grandi successi nella vita derivano dall’affrontare ostacoli e sfide, e questo è sicuramente il caso qui. Sapere che ci saranno sfide è un modo migliore per superarle. Anche se all’inizio potresti sentirti completamente sopraffatto, è normale. È normale e previsto. È difficile creare slancio, ma una volta che le cose si mettono in moto, diventa più facile.

Non avrai successo se la tua mentalità presuppone che essere un influencer sia facile. Ci sono così tante cose nuove che devi imparare e posso garantire che sarà più costoso in termini di tempo e denaro di quanto pensi. Dovresti essere pronto a impegnarti per le lezioni, la creazione di siti Web, l’email marketing e l’aumento delle tue capacità.

Altri articoli da AllBusiness.com:

Dovrai lavorare per liberarti dal lavoro che hai ora. Dovrai impegnarti molto e decidere quanto. Tutti pensano che io sia una specie di successo dall’oggi al domani, ma non è così. Per diventare una celebrità di Instagram ci sono voluti anni. In alcuni giorni ti sentirai stanco, frustrato e scoraggiato. Sarà frustrante non ottenere i risultati desiderati. Non farlo! Tieni a mente la tua visione e credi che l’universo restituirà ciò che ci hai messo dentro.

3. Adotta una mentalità da “CEO”

Se vuoi davvero farlo, devi capire che sei un imprenditore ora. Questo è stato un importante cambiamento di mentalità che ho dovuto fare quando me ne sono reso conto. Gli imprenditori sono seri in quello che fanno e si impegnano molto. Impara tanto sul tuo campo e non aver paura di fare domande. Ogni CEO e ogni imprenditore ha imparato tutto facendolo da zero. Puoi investire nel tuo successo e negli strumenti che ti aiuteranno ad avere successo.

4. Inizia immergendoti

Una volta che hai tutti gli strumenti nella cintura degli attrezzi, è il momento di fare il salto e iniziare. Metti in funzione il tuo blog, inizia a postare sulla tua pagina Instagram e continua così. Tieni duro! Non intendo solo continuare a pubblicare ottimi contenuti, ma voglio anche che tu continui a farlo. Costruisci una rete di amici e follower sui social media. Puoi diventare un influencer solo influenzando gli altri. Può essere difficile iniziare perché sei preoccupato per il fallimento, ma supera quell’insicurezza e inizia a trasformare il tuo sogno in realtà, a poco a poco ogni giorno.

5. Per rimanere in contatto, invia una newsletter via email

È essenziale utilizzare l’email marketing. Il tuo sito web dovrebbe offrire alle persone un mezzo per iscriversi alla newsletter. Puoi rimanere in contatto con il tuo pubblico coinvolgendolo in questo modo. Costruisci anche fiducia e rapporti con i tuoi follower. Ricorda che non infastidisci le persone inviando una normale e-mail: loro si iscrivono, così puoi sentirti sicuro che sono interessati a ciò che stai facendo e ciò che hai da offrire.

6. Mantieni lo slancio con post, commenti e collegamenti frequenti.

Sebbene pubblicare e scrivere possa sembrare facile, non è sufficiente ottenere follower. Creare slancio per il tuo Instagram o il tuo blog non è facile. Ci sono molti fattori da considerare. La coerenza è fondamentale. Per assicurarmi che il mio feed di Instagram venga aggiornato regolarmente, ho creato un programma.

E ricorda, non è tutto su di te. Commenta altri post del blog, scrivi e invia post per gli ospiti ad altri siti Web e crea collegamenti ad altri blogger o influencer in modo da creare una rete che funzioni a tuo vantaggio.

7. Mettiti in contatto con i tuoi marchi

Questa è la grande domanda. Come fai a far funzionare tutto per te? Sii paziente mentre lavori al tuo progetto di passione. Questo non accadrà dall’oggi al domani; di certo non è successo per me. Per far crescere la tua presenza sui social media ed essere un vero influencer su Internet, ci vuole tempo.

Entra in contatto con le aziende per rendere accessibili le tue informazioni. Questa è la verità, mi dispiace. Tagga i marchi pertinenti ai tuoi contenuti e scoprirai che nel tempo, man mano che la tua presenza cresce, le aziende inizieranno a contattarti per esprimere il loro marchio. Perché ho l’opportunità di collaborare con molti marchi incredibili, questa è una cosa eccitante e divertente. Dovresti anche esaminare il marketing di affiliazione.

Sei pronto per ricominciare la tua carriera come influencer sui social media?

A volte può sembrare che tu stia per scalare il Monte Everest. Puoi fidarti di me. Nonostante ciò che ho già ottenuto, alcuni giorni mi sembra ancora di sbattere la testa contro un muro cercando di andare avanti. Questi momenti sono quando devo ricordare a me stesso di fare un respiro profondo e ricordare che fa parte del viaggio. Quando hai la visione e le capacità per realizzarlo, allora sei in grado di realizzare i tuoi sogni più grandi. Credi in te stesso!

Di Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.