Contributi per la cooperazione transfrontaliera nella zona di confine tra Italia e Austria
Z

Ancora nessun commento

INIZIATIVE AMMESSE: alla luce dei risultati positivi del primo avviso, il presente avviso promuove iniziative per il finanziamento nell’ambito di due obiettivi tematici specifici: natura e cultura e competenza istituzionale.
Le proposte progettuali devono presentare un approccio transfrontaliero concreto e sostenibile e rientrare negli assi prioritari 2 o 3 del programma di cooperazione.
Proposte progettuali, che rientrano nell’asse prioritario 1, non sono ammissibili in questo avviso.
BENEFICIARI : Amministrazioni pubbliche; Università; Associazioni; Istituzioni formative e culturali; Organizzazioni ambientali; Enti di gestione di parchi e aree naturali; PMI; Organizzazioni economiche e turistiche; Particolare enfasi è posta nell’asse prioritario 2 su progetti per il miglioramento della bio- e geodiversità.
RISORSE: i fondi messi a disposizione nell’ambito del presente avviso per la presentazione delle proposte progettuali ammontano a un importo complessivo di 21.000.000 Euro di fondi FESR così suddivisi: Asse prioritario 2: 10.000.000 Euro; Asse prioritario 3: 11.000.000 Euro
CONTRIBUTO: la dotazione finanziaria delle proposte progettuali è compresa tra 100.000 euro e 1 millione di Euro di fondi FESR. Ai singoli partner dei progetti approvati può essere concesso un finanziamento FESR dal Programma Interreg Italia – Austria fino all’85% del totale dei costi ammessi al finanziamento.
La rimanente quota di fondi può essere coperta da contributo pubblico nazionale e/o risorse proprie.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI