Cosa accadrà alla Borsa di New York dopo il Labor day
La chiusura della scorsa settimana di contrattazione della borsa di New York non ha generato un segnale ribassista, anzi.
Fatca: le banche italiane si adeguano all’Agenzia delle entrate americana cambio euro dollaro

Ancora nessun commento

La chiusura della scorsa settimana di contrattazione della borsa di New York non ha generato un segnale ribassista, anzi. Facciamo prima delle considerazioni.

Non ci dovrebbe essere ribasso ma soltanto rialzo, seppure intervallato di tanto in tanto qualche “basso” fisologico di brevissimo (1/2 giorni).

Oltre a queste previsioni che provengono dallo studio delle serie storiche e dai loro cicli e ricicli di vichiana memoria, abbiamo analizzato con attenzione la struttura dei prezzi delle ultime settimane e mesi.

A livello mensile il percorso iniziato sui minimi del mese di ottobre dello scorso anno è ancora in corso: la tendenza è rialzista.

A livello settimanale, giorno 1 settembre ha generato un segnale rialzista e i prezzi si sono fermati millimetricamente sotto la trend line dinamica che ha bloccato il rialzo a inizio agosto. Intorno ai livelli attuali quindi si gioca il rialzo dei prossimi mesi fino a dicembre.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI