Creacasa ha un obiettivo per il 2017: erogare 460 mln di euro di mutui
Speciale°conventionCreacasa,oggiedomaniaLondra

Ancora nessun commento

Creacasa, società controllata al 100% da Credem, guarda al futuro con ambizione. Per il 2017 punta a raggiungere 460 milioni di euro di mutui erogati, 7,5 milioni di euro di premi netti tra polizze assicurative CPI e stand alone e più di 4 mila nuovi clienti.

“Ci attendono importanti sfide anche per quest’anno”, ha dichiarato Lorenzo Montanari, direttore generale di Creacasa ricordando che anche in un contesto molto complesso come quello che sta vivendo tutto il sistema economico nazionale “siamo stati in grado di crescere e di raggiungere risultati di grande rilievo”.

“Tecnologia, competenza dei subagenti ed un modello di business efficace. Sono stati questi”, ha dichiarato Giandomenico Carullo, vice direttore generale di Creacasa, “gli elementi fondamentali per la strategia di crescita dell’azienda”. Nel 2016, sul fronte tecnologico è avvenuto il lancio dell’app che risponde ad un nuovo modello di consulenza a distanza attraverso sistemi di messaggistica istantanea o videochiamata e l‘introduzione della firma digitale che ha consentito la dematerializzazione di oltre il 94% dei documenti amministrativi dei subagenti, con conseguenti riduzioni in termini di costo e impatto ambientale.

Nel 2017”, ha proseguito Carullo, “continueremo ad investire in particolare sulla gamma prodotti, su un nuovo sistema provvigionale e sullo sviluppo tecnologico. Questo consentirà alla rete di competere al meglio sul mercato che si presenta in ripresa, nonostante manifesti ancora segnali di difficoltà”, ha concluso Carullo.

Particolare attenzione sarà riservata all’ampliamento della gamma dei prodotti con il lancio a fine febbraio del nuovo leasing immobiliare abitativo della società Credemleasing. Tale prodotto, in linea con quanto previsto dalla legge di stabilità 2016, si rivolgerà prevalentemente ad un target di clientela giovane, per favorire l’acquisto della prima casa assicurando al tempo stesso un importante risparmio fiscale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI