Crociere: AtBoat introduce il servizio di crociere in barca
blackfriday

1 commenti

AtBoat il portale web che offre tante opportunità per vivere il mare, introduce il servizio di crociere in barca.

Dopo la profonda trasformazione avvenuta nel mese di Giugno, AtBoat continua ad innovarsi ed introduce il nuovo servizio di crociere in barca attraverso il quale l’utente che vuole prenotare una vacanza in barca, puo’ unirsi ad un gruppo di persone che hanno già date e rotte definite.

Gli armatori hanno la possiblità con un singolo inserimento di offrire sia l’imbarcazione completa, che una singola crociera, o addirittura collegare all’imbarcazione delle singole esperienze come « dormire in barca » « aperitivo a bordo » o « cena a bordo ».

Già disponibile per tutti gli utenti che visiteranno AtBoat.com, il nuovo servizio offre nuove opportunità di vacanza agli amanti del mare con l’incredibile vantaggio della qualità al miglior prezzo offerto da AtBoat.

“AtBoat è fatta di tutte persone che amano il mare” ; lo abbiamo sempre affermato e non ci stancheremo mai di ripeterlo. Le persone ed i loro bisogni sono la prima ragione che ci porta a sperimentare e a rilasciare nuovi servizi, nuove opportunità per vivere il mare.

 

Il portale di AtBoat è nato per rendere semplice e accessibile a tutti il noleggio di un’imbarcazione, creare quindi un luogo dove tutti possano noleggiare un’imbarcazione in modo facile e veloce.

Oltre questa novità, i punti di forza sono:

Noleggio semplificato: ora si può prenotare l’imbarcazione desiderata in pochi passi.

Non solo società di charter: da oggi anche i privati possono inserire l’imbarcazione di loro proprietà e darla a noleggio così da abbattere i costi di gestione.

Esperienze a bordo: cene, aperitivi o dormire a bordo, sono le esperienze che si possono ora prenotare dal portale.

Blog più integrato nel portale: ora è più semplice consultare i consigli di viaggio o approfondire le destinazioni più popolari.

Ancora più imbarcazioni disponibili per il noleggio in condivisione tra più persone.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lancia torna nei rally?

Lancia sta vivendo la sua fase di rilancio, iniziata con la nuova Ypsilon e che proseguirà con una serie di nuovi modelli in arrivo.

Leggi »