Cryptovalute: cos’è EOS.io?
bitcoin

Ancora nessun commento

Bitcoin sta tornando – $ 11,400 è un buon numero. Tuttavia, gli altcoin non sentono il rally di sorta. Detto questo, sono fiducioso che un forte BTC aggiunge ulteriore positività al mercato criptato in generale. Quando abbiamo visto il rally del BTC a dicembre, abbiamo visto l’alluvione anche nei confronti dei alts, quindi i nuovi investitori potrebbero approfittare della prossima moneta. A causa della rapidità con cui tutto questo si è evoluto, ci sarà molto più accesso al commercio di quanto non lo fosse l’anno scorso. La frase chiave è sarà . Esiste un ampio crollo degli ICO e degli scambi, e sembra proprio che ci sia un sacco di acquisti a breve termine che controllano il mercato. Non è roba in cui voglio fare trading

Se avessi nuovi soldi da investire, aspetterei che Ethereum sia sopra i $ 1.000. La fiducia in Ethereum attraverso il prezzo è la fiducia nei DAPP e nei contratti intelligenti, e questo è tutto ciò in cui credo. Non voglio decifrare le differenze tecnologiche tra le valute. Voglio vedere il commercio effettivo che si svolge sulle rispettive reti. La comunità commerciale di Ethereum mi ha portato a uno dei suoi figli, EOS. Questo è un progetto speciale e speciale. Ha una partnership di $ 9 con Galaxy Capital, gestito da Mike Novogratz, ex gestore di Hedge Fund. Il loro record di ICO dell’IRC-20 di oltre $ 1 miliardo è sbalorditivo. C’è chiaramente qualcosa di più solido su EOS rispetto alle valute esistenti.

Background

EOS è il progetto di una società di difesa blockchain chiamata Block.one, che è guidata dal CTO Dan Larimer, che ha lavorato a progetti come Bitshares e Steem . Lo scopo della moneta EOS era di affollare fondi EOS.io, che è un kit di strumenti software che le persone normali possono utilizzare per rendere DAPP e contratti intelligenti in un formato web facilmente consumabile. Dato che blockchain è ancora molto nuovo, il software EOS sarebbe in grado di “funzionare” come una blockchain come Windows ha fatto con il computer. Fornisce un’interfaccia e un modo semplice per sfruttare la tecnologia.

Detesto parlare di Crypto Kitties, ma Ethereum si è bloccato a causa di aumenti di volume nei loro DAPP. EOS.io può supportare grandi quantità di trasferimento di dati tramite concatenamento parallelo ed è progettato per assomigliare a un’interfaccia di un sito web. Con molte monete, la società dovrà andare avanti prima della loro adozione. XRP è un caso eccellente. Vediamo XCurrent (nessun uso XRP) che guadagna trazione, ma XRapid (uso XRP) è ancora in ritardo. Ci vorrà del tempo per spostare le più grandi istituzioni del mondo verso soluzioni di criptovaluta. Questa applicazione software ha già un GitHub molto forte e una comunità di sviluppo, e questo è il loro mercato di riferimento; non le istituzioni secolari.

Team / Following

Dan Larimer -: Alla comunità cripto piace davvero questo ragazzo. Dan è il CTO di Block.one; ha esperienza in diversi progetti blockchain, con tutti a promuovere la decentralizzazione. Steem, ad esempio, è un sito per la creazione di contenuti che viene archiviato su computer in tutto il mondo tramite blockchain, piuttosto che in un singolo server. La sua convinzione è che la natura decentralizzata della blockchain non dà potere o ricchezza a nessun singolo partito, poiché l’umanità è stata vulnerabile a frodi, avidità e pregiudizi se il potere viene dato agli individui. Steem non avrà mai un problema con la censura degli autori, o una società madre che vuole prendere una quota del loro successo sulla rete. Il progetto EOS.IO ha trasformato quella struttura in un prodotto software preconfezionato.

Notable Technology

La blockchain che stanno sviluppando non sarà correlata al loro token su Ethereum. Lo stesso Dan Larimer ha detto che non avrà nulla a che fare con Ethereum dopo giugno, quando il sistema software sarà completato.

Mechanism Freeze

Questa è una soluzione diretta al problema DAO con Ethereum. Ciò consente alla comunità di “congelare” e risolvere i problemi, senza interrompere alcuna delle altre applicazioni in esecuzione. Non ci sarà più bisogno di biforcarsi, che sconvolgerà l’intera comunità, come hai visto con Ethereum / Ethereum Classic. Questo è importante per me dopo tutto il dramma che abbiamo visto con ZCL e l’imminente forcella Monero. La società non accetterà la risposta di “Oh, abbiamo bisogno di una dura forca” quando adottano la blockchain. Vederanno il rosso sullo schermo e venderanno. Il congelamento è una soluzione valida e accettabile sia per gli sviluppatori che per gli utenti.

Parrallel Chains

Eseguendo catene diverse in parallelo, la versione beta di EOS sta attualmente supportando 10.000-100.000 transazioni al secondo, con 1 milione in vista di più catene parallele correre. In altre parole, questo può supportare grandi contratti commerciali intelligenti e applicazioni decentralizzate. Queste applicazioni possono essere basate sul Web e non ci sono costi di transazione. Ciò consente agli sviluppatori di lavorare all’interno di EOS senza dover pagare per contribuire (il GAS di Ethereum è un esempio di pagamento per contributo). Gli incentivi sarebbero molto più alti su EOS che su Ethereum – una volta che il software verrà lanciato, naturalmente.

Interfaccia

L’applicazione consente agli sviluppatori di creare un ambiente esattamente come un sito Web, in modo che gli utenti non sappiano nemmeno che stanno usando EOS. io software blockchain. Il motivo per cui penso che questo sia diverso da Ethereum è dovuto al pacchetto software. Proprio come Windows Office, il toolkit è stato progettato per l’adozione e la personalizzazione di massa. Questa è un’offerta migliore di Ethereum, che offre un’infrastruttura transazionale traballante e ti fa pagare per GAS per gestire la tua attività. Diavolo, ci sono due VC qui sotto che ti pagheranno per aprire su EOS!

Partnerships

Galaxy Digital

Questa è una ditta per criptovalute. Uno degli investimenti più importanti è arrivato di recente, con Novogratz che ha investito $ 325 milioni in una partnership con Block.one per fornire un pool di fondi per invogliare gli sviluppatori a creare progetti su EOS.io. Questo è un investimento non comune, poiché questo fondo fungerà da incubatore perpetuo per le nuove imprese esclusivamente su EOS.

Novogratz ha creato la sua strada per non perdere nessuno dei nuovi sviluppi all’interno della blockchain e collaborare con un software di cui è sicuro in. Questo è un sacco di soldi per affondare in un progetto non collaudato. Ha chiaramente visto il valore delle sue applicazioni scalabili e user-friendly e sta facendo la sua scommessa sul futuro. Nota: non ha effettuato questo investimento con Ethereum.

Domani Blockchain

Questo è stato il primo VC a creare la struttura con EOS per investire esclusivamente in progetti sviluppati da EOS.io. Questo è stato un investimento di $ 50 milioni nella rete, ancora una volta, senza un prodotto funzionante provato. Dall’aspetto di queste due partnership, ci sono alcuni grandi giocatori che si preparano per grandi afflussi di capitali nella rete di EOS.

Ecosystem

Questo è ancora un nuovo progetto, con le versioni beta lanciate prima del rilascio completo in Giugno. Le comunità su Github e Telegram sono tra le più grandi in criptovaluta. L’ottimismo è radicato nel modo in cui funziona la moneta. Puoi controllare la larghezza di banda operativa della rete come quota proporzionale dei token EOS che hai. Questo è abbastanza di incentivo per me come detentore di monete. Man mano che cresce la necessità del potere di sviluppo su EOS, il valore della moneta aumenterà. Ci sono acquirenti e venditori in questo ecosistema.

Conclusione

Mi piace EOS, molto. Non mi aspettavo di apprezzarlo tanto quanto me, ma questo ha senso per me. EOS si è assicurato che il token avesse un valore, poiché il tuo potere di voto e di sviluppo sulla rete è deciso da quanto tu possiedi. Non devi spendere nulla per far parte della comunità e contribuire. Ci sono anche grandi società di investimento che hanno puntato la loro reputazione sulla forza dell’offerta software di questa società agli sviluppatori.

Il più grande da asporto è che questa moneta è una moneta da sviluppatore Vuole sottrarre il potere di sviluppo dalle altre reti attraverso la loro offerta. Non far pagare gli sviluppatori per eseguire le loro applicazioni è un enorme vantaggio. Non sviluppo, ma non sarei interessato a lavorare su qualcosa che mi sta facendo pagare i pedaggi. Questo settore è così nuovo che le comunità di sviluppatori possono spostarsi verso ciò che li ricompenserà di più per il loro lavoro. Direi che questa offerta è estremamente competitiva. Il software è scalabile, senza costi di transazione e nessun pagamento per il lavoro su di esso. Non vedo l’ora che arrivi June.

Questa non è una raccomandazione per acquistare o vendere criptovalute. EOS non ha un prodotto funzionante, quindi questo investimento è impossibile da quantificare in termini di rischio. Fai la tua ricerca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI