Doris:” Chi vuole la mia parte di Esperia dovrà comprarla a caro prezzo”
Doris:" Chi vuole la mia parte di Esperia dovrà comprarla a caro prezzo"

Ancora nessun commento

A margine della convention di Banca Mediolanum, in programma per oggi e domani a Pesaro, il patron del gruppo, Ennio Doris, si è fermato a parlare del dossier Banca Esperia, rete di private banking sviluppata in collaborazione con Mediobanca. “Mi hanno chiesto più volte di cederla”, ha detto. “Ma proprio ora che ritorneranno tutti questi capitali in Italia con la voluntary disclosure e con gli accordi fiscali stipulati con Svizzera, Lichtenstein e Montecarlo, chi vuole la mia parte di Esperia dovrà comprarla a caro prezzo”, ha sottolineato Doris.

Tutte queste normative antifrode aiuteranno il risparmio gestito e il private banking. Doris ha persino affermato di aver ricevuto offerte per l’acquisto di Banca Mediolanum. “Quella non la venderò mai, mentre per Esperia ci si può pensare, ma il prezzo offerto deve essere alto perché la voluntary farà tornare di ancora più grande interesse il tema del risparmio gestito e del private banking”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MillionDAY e MillionDAY Extra, le estrazioni delle 20.30 di domenica 10 marzo

Proseguono anche nel 2024 il MillionDAY e il MillionDAY Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando…

Leggi »

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »