Il Dottor Federico Valentino Cesarin sarà il Responsabile Regionale Veneto con Delega Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia (Triveneto)

Milano – Nella giornata di oggi 15 Giugno 2018 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina del Dottor Federico Valentino Cesarin a Responsabile Regionale Veneto con Delega Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia (Triveneto).

“Siamo tutti contenti per la scelta condivisa all’unanimità tra i vari candidati. Il Dottor Federico Valentino Cesarin è un uomo dalle mille risorse, è docente formatore in ambito della sicurezza nel lavoro, abilitato su tutti gli ATECHI con la qualifica di Responsabile dei servizi di protezione e prevenzione. Svolge l’attività di certificatore energetico, Energia Manager, Mediatore civile e commerciale, amministratore e gestore di beni. E’ assessore (Lega Salvini Premier) in un importante comune Veneto, con deleghe al bilancio e tributi, sviluppo economico ed energia, attività economico, produttive, commerciali, agricoltura, politiche per il lavoro, statuto e regolamenti. Inoltre ricopre la carica di Amministratore Delegato c/o la società di mediazione creditizia 1to1credit iscritta OAM M396. Io e Federico abbiamo una grande passione che ci accomuna, la giustizia! Andiamo molto d’accordo, soprattutto quando trattiamo temi scottanti quali l’abusivismo (attivo e passivo), la doppia imposizione Inps-Enasarco, i costi esosi per mantenere i requisiti di iscrizione OAM, l’assurdo vincolo che vieta la collaborazione tra agenti e mediatori, e tanto altro! Questo settore va rivisto e appena completiamo le nomine in ogni regione d’Italia saremo pronti con il giusto spirito costruttivo e collaborativo a disposizione delle Istituzioni che ci rappresentano”! Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro.

 

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it 

Il Dottor Federico Valentino Cesarin sarà il Responsabile Regionale Veneto con Delega Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia (Triveneto) ultima modifica: 2018-06-15T11:55:08+00:00 da Antonio