E’ la Turchia la novità di Dimensione Turismo per il prossimo anno

Articolo del

turchiaturchiaIl Tour Operator Dimensione Turismo sta preparando due cataloghi per il 2020: “Uno riguarda tutta l’area dell’Indocina con il nostro cavallo di battaglia che è la Birmania – anticipa l’amministratore Mario Di Nicolantonio – mentre la vera novità sarà rappresentata da un programma interamente dedicato alla Turchia”.

Dimensione Turismo ha previsto un’ampia gamma di soluzioni, che vanno da qualche giorno di soggiorno a Istanbul ai tour in Cappadocia, piuttosto che ad una vacanza balneare a scelta fra Bodrum, Antalya, Kusadasi e Cipro Nord, combinabili con Istanbul.

Il catalogo sarà valido da aprile ad ottobre 2020, ma “già per Capodanno – aggiunge Di Nicolantonio – è possibile scegliere un soggiorno a Istanbul o in Cappadocia”. La destinazione sarà raggiunta da voli Turkish Airlines in partenza da vari aeroporti italiani “e per le agenzie di viaggi abbiamo previsto – dichiara il manager – un interessante piano commissionale”.

L’inverno 2020 costituisce per l’operatore anche il consueto ritorno di destinazioni storiche come Brasile, Thailandia, Birmania, Sri Lanka, Malesia e Maldive. “Punteremo – prosegue – in particolare sulla Birmania, che è andata molto bene quest’anno e che vogliamo riproporre in modo deciso”.

L’estate ha registrato il consueto successo di Cipro Nord (proposto per l’undicesimo anno), con una catena charter da Verona, e anche Bali, raggiunta con la linea, ha avuto un ottimo riscontro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI