Emma Marrone deve nuovamente lottare contro il tumore alle ovaie?

Ancora nessun commento

emma marroneEmma Marrone finora non ha confermato che il cancro con cui ha lottato già dieci anni fa fosse tornato. Il Tg1, però, lo dà per certo. In un servizio dedicato alla diminuzione delle neoplasie in Italia nell’ultimo anno un medico intervistato, Francesco Cognetti, direttore del Dipartimento Oncologico dell’Istituto Nazionale Regina Elena, fa addirittura gli auguri di pronta guarigione all’artista salentina.

Emma Marrone ha scritto un post sul suo profilo Instagram. Ha annunciato di doversi fermare. “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute”, ha sottolineato. Tutti hanno subito pensato al tumore, allarmati anche dai messaggi di sostegno arrivati da Maria De Filippi, di cui Emma è la pupilla, da Marco Bocci, il suo ex fidanzato, e da molti altri. Ma finora la bionda non ha detto che effettivamente la malattia sia tornata. Eppure per il Tg1 lo stop è sicuramente dovuto al tumore.

“Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone”, sottolinea la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 a Cognetti. “Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile – replica il medico – Noi auguriamo a Emma Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MillionDay e MillionDay Extra, le estrazioni delle 13 di venerdì 14 giugno

Proseguono anche nel 2024 il MillionDay e il MillionDay Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una…

Leggi »

Export italiano a +10%: quali prodotti hanno successo all’estero

Torna a crescere l’export italiano. I dati Istat confermano la ripresa ad aprile delle vendite di beni e servizi dall’Italia verso l’estero a un ritmo che non era registrato da diversi mesi. Un +10,7% su base annua aiutato da una crescita sul mese precedente di oltre il 2%. Anche se ci sono alcune circostanze momentanee…

Leggi »

Draghi lancia il monito all’Ue: cosa ha detto l’ex presidente del Consiglio

L’ex presidente del consiglio e direttore della Banca centrale europea Mario Draghi ha ricevuto in Spagna il premio europeo Carlo V dal re Felipe VI in una cerimonia nel monastero di San Jeronimo de Yuste. Nel discorso di ringraziamento, Draghi ha sottolineato alcune priorità che l’Unione europea dovrebbe seguire in tema economico a partire dalla…

Leggi »