Esenzione della tassa automobilistica in Liguria
Esentati dal pagamento della tassa automobilistica regionale per il 2021 i veicoli N3 con massa superiore a 12 tonnellate destinati al trasporto merci alimentati a LNG.
Liguria

Ancora nessun commento

Esentati dal pagamento della tassa automobilistica regionale per il 2021 i veicoli N3 con massa superiore a 12 tonnellate destinati al trasporto merci alimentati a LNG.
L’esenzione si applica ai veicoli nuovi, immatricolati per la prima volta nell’anno 2021.

La misura è stata introdotta – per ora a livello sperimentale – con un emendamento al disegno di legge della Giunta n. 52 del 27 gennaio 2021 approvato in Consiglio regionale il 23 febbraio 2021.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Casa: sempre giù i costi di mantenimento, -9,6% a maggio

Per chi possiede un immobile, o ne è semplicemente affittuario, continuano le buone notizie dall’Istat: i costi di mantenimento della casa scendono e, a maggio, a ritmo ancora più accelerato. Sono infatti diminuiti del 9,6% rispetto a un anno fa (maggio 2023) rispetto al -9% di aprile e al -6,9% di marzo. È il risultato…

Leggi »

MillionDay e MillionDay Extra, le estrazioni delle 13 di venerdì 14 giugno

Proseguono anche nel 2024 il MillionDay e il MillionDay Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una…

Leggi »

Export italiano a +10%: quali prodotti hanno successo all’estero

Torna a crescere l’export italiano. I dati Istat confermano la ripresa ad aprile delle vendite di beni e servizi dall’Italia verso l’estero a un ritmo che non era registrato da diversi mesi. Un +10,7% su base annua aiutato da una crescita sul mese precedente di oltre il 2%. Anche se ci sono alcune circostanze momentanee…

Leggi »