Euronics di Bronte è un punto di riferimento per gli abitanti del luogo
L’avvento del commercio elettronico ha rivoluzionato il mondo dei consumi, inducendo sempre più consumatori ad acquistare online per risparmiare tempo e fatica.
euronics

Ancora nessun commento

L’avvento del commercio elettronico ha rivoluzionato il mondo dei consumi, inducendo sempre più consumatori ad acquistare online per risparmiare tempo e fatica. La pandemia da Covid-19 ha favorito la crescita dell’e-commerce, in quanto anche i settori che non avevano mai erogato servizi online, come i supermercati, hanno iniziato a proporli: un esempio è la spesa online.

Questo periodo ha, allo stesso modo, generato nei consumatori un’esigenza che durante la pandemia è venuta a mancare, ovvero poter toccare con mano il prodotto e interagire con un venditore, con il quale instaurare un rapporto diretto.

l negozio fisico non passerà mai di moda, in quanto permette ai clienti di vivere una vera e propria esperienza di acquisto. Aggirarsi all’interno del negozio, testare i prodotti, toccarli con mano, avere un contatto diretto con il venditore sono soltanto alcuni dei vantaggi che l’acquisto presso il negozio fisico comporta. L’esperienza in store permette al consumatore di poter chiedere un consiglio al venditore, confrontandosi con la sua esperienza pluriennale. Tali aspetti rendono il negozio fisico unico e intramontabile.

Un esempio di negozio fisico solido e strutturato in Sicilia, è Euronics di Bronte, punto di riferimento per gli abitanti del luogo, grazie alla consolidata esperienza dei titolari, che negli anni hanno instaurato un profondo rapporto di fiducia con la clientela.

Euronics di Bronte festeggia 20 anni di attività

Oggi il punto vendita Euronics di Bronte compie 20 anni di attività. I festeggiamenti coinvolgeranno l’intera comunità, che con la propria costante presenza nel corso degli anni, ha decretato il successo dell’azienda.

Dario Crisafulli, responsabile della divisione affiliati, sostiene di essere orgoglioso del traguardo raggiunto, in quanto la società, negli anni, ha saputo conquistare la fedeltà dei consumatori, i quali hanno messo in atto il cosiddetto “passaparola”.

Per ringraziare i clienti più fedeli, il punto vendita Euronics di Bronte ha deciso di attivare una promozione sottocosto con proposte imperdibili in tutte le categorie merceologiche.

Inoltre, da oggi e fino a sabato 28 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, lo staff accoglierà i visitatori con un ricco buffet, in cui non mancheranno dolci e prodotti salati a base di pistacchio, peculiare simbolo della città di Bronte.

Euronics di Bronte: da piccola attività a leader di settore

Euronics di Bronte è nato come un piccolo esercizio a conduzione familiare, specializzato nei settori del ferramenta e dell’agricoltura.

Rosanna Caudullo, direttrice dello store, racconta di come, nel corso degli anni, la clientela abbia dimostrato interesse nei confronti delle nuove tecnologie, come pc e telefonini, ma anche di grandi elettrodomestici.

Per questo motivo, l’azienda ha dato vita ad un progetto di espansione e di conversione al mondo dell’elettronica, ma non avendo le competenze di settore e uno spazio commerciale adeguato, si è affidata all’esperienza di Euronics.

Così nel 2003 è nato Bruno Euronics, un nuovo format di negozio che si è dimostrato in grado di rispondere alle nuove esigenze della clientela.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Vigili del fuoco contro il Governo, l’accusa è grave

La tragedia del Natisone, in cui hanno perso la vita tre giovani, ha portato aspre polemiche, con le critiche piovute contro i ritardi dei soccorsi che, inevitabilmente, si sono abbattute sul Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Ma il sindacato Funzione Pubblica della Cgil non ci sta e replica a ogni accusa sottolineando un dato…

Leggi »

F1 in streaming, dove vedere in tv il GP del Canada

La F1 cambia ancora continente, con i piloti del paddock del mondiale delle quattro ruote che sbarcano a Montreal per il GP del Canada. Nono appuntamento stagionale, l’ultimo lontano dal Vecchio Continente fino a settembre, gara che può significare tanto per la lotta al titolo iridato e, soprattutto, per il futuro di tanti piloti. Con…

Leggi »

MillionDay e MillionDay Extra, le estrazioni delle 20.30 di giovedì 6 giugno

Proseguono anche nel 2024 il MillionDay e il MillionDay Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una…

Leggi »