Financial Times ha pubblicato la lista delle prime 1000 società europee
W

Ancora nessun commento

Business Support si piazza alla posizione 267 nel FT 1000 European rank, e compare tra le prime 50 società ad alta crescita in Italia. Nella ricerca iniziale, sviluppata dal Financial Times e Statista, sono state analizzate migliaia di società a livello europeo utilizzando varie fonti e base dati, prima di arrivare all’elenco finale di 1000 aziende.
“Per me questo riconoscimento rappresenta un grande successo ed è ragione di profonda soddisfazione – ha dichiarato Andrea Silvello, Founder e CEO di Business Support -.La decisione di fondare questa azienda è stata una scelta riflettuta a lungo, che portava con se una grande percentuale di rischio e che mi ha cambiato la vita. Sono molto lieto di poter dire oggi che insieme al team che ho creato abbiamo portato a casa questa importante menzione da parte di un operatore prestigioso come il Financial Times”.
Business Support è un boutique di consulenza strategica italiana specializzata nell’offrire servizi di consulenza manageriale e finanziaria ad aziende, banche e fondi di investimento con focus particolare sulle PMI. Essendo sempre alla ricerca di nuove opportunità di business, la società è ad oggi attiva in tre principali aree: Management Consulting & Financial Advisory, Digital Strategy & Innovation e Bank Agency & Financial Services. Tra i vari progetti, Business Support ha incubato due startup insurtech: Neosurance, premiata a livello internazionale per innovazione nel settore assicurativo e recentemente selezionata dal prestigioso accelerator Plug&Play della Silicon Valley, oltre che Digital Tech. In più Business Support vanta lo sviluppo di due portali web informativi di successo che trattano temi di grande attualità e interesse: il primo focalizzato sullo strumento finanziario dei minibond (minibonditaly.it); il secondo si concentra su notizie del mondo insurtech (insurtechnews.com). Andrea Silvello, fondatore e CEO, ha oltre 15 anni di esperienza nella business & strategy consulting maturata anche preso BCG e Bain & Co. Ormai considerato un imprenditore insurtech e un thought leader nello stesso ambito, è stato nominato tra i Top Fintech Influencer in Italia da Let’s Talk Payments e Insurtech Influencer da insurtechnews.com.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI