Finanziaria B.t.b. entra in Intesa Sanpaolo

FIRMATO TUTTO A FINE DICEMBRE – Lo scorso 18 dicembre è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Finanziaria B.t.b. in Intesa Sanpaolo. Lo comunica la banca attraverso una nota precisando che l’atto di fusione è stato iscritto presso gli Uffici di Trento e di Torino del Registro delle Imprese e gli effetti giuridici dell’operazione partono dal 31 dicembre 2012, data in cui è partita ll’operazione di concambio che prevede l’attribuzione di 0,31 azioni ordinarieIntesa Sanpaolo per ogni azione Finanziaria B.t.b. detenuta da soggetti diversi dalla società incorporante.

IL CONCAMBIO – “Il concambio – prosegue la nota – sarà servito mediante l’aumento del capitale della società incorporante di 117.871 euro con emissione di 226.675 azioni ordinarie, godimento regolare, cedola 35, del valore nominale unitario di 0,52 euro, che saranno attribuite agli azionisti della società incorporanda a fronte dell’annullamento e del concambio delle azioni di Finanziaria B.t.b“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »