Ford, General Motors e Stellantis porteranno al Detroit Auto Show sei presentazioni in prima mondiale di nuovi modelli
Da parte di Stellantis arriveranno due modelli inediti, presentati al salone di Detroit, uno con marchio Jeep e uno della gamma Ram.

Da parte di Stellantis arriveranno due modelli inediti, presentati al salone di Detroit, uno con marchio Jeep e uno della gamma Ram. Lo ha svelato Rick Deneau, responsabile Stellantis in North America per le comunicazioni di prodotto e dei marchi. 
    “È lo spettacolo di Detroit – ha detto – che rende particolarmente emozionante offrire ai consumatori l’opportunità di fare un giro con i nostri veicoli Jeep e Ram sulle piste di prova. E di presentare per la prima volta nuovi modelli Ram e Jeep, qui nella nostra città natale”. 
    Nessuna indicazione sulle novità è invece arrivata da Mark Truby, chief communications officer di Ford e da Michelle Malcho, vice president of product and brand communications di General Motors.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »