Giglio Group, quotata su Euronext Milan, ha completato con successo l’operazione di collocamento privato per 5 milioni di euro
Il collocamento privato di Giglio Group e` stato rivolto a investitori qualificati d istituzionali e a tutti i soggetti che hanno presentato manifestazioni d'interesse, vincolanti o non vincolanti.
business plan

Articolo del

Il collocamento privato di Giglio Group e` stato rivolto a investitori qualificati d istituzionali e a tutti i soggetti che hanno presentato manifestazioni d’interesse, vincolanti o non vincolanti.

Ad esito dell’aumento di capitale Ibox SAunico aderente che non sia parte correlata, ha sottoscritto 2.937.672 azioni per un valore di 1.300.000 euro, pari a 26% dell’aumento di capitale attraverso la compensazione di propri crediti liquidi ed esigibili nei confronti della società.

Meridiana Holding S.p.A. ha sottoscritto 6.779.245 azioni per un valore di 3 milioni di euro, pari al 60% dell’aumento di capitale di cui 2.528.000 euro in contanti e 472.000 euro mediante compensazione di propri crediti liquidi ed esigibili; Luxury Cloud S.r.l. ha sottoscritto 1.581.823 azioni per un valore di 700.000 euro, pari al 14% dell’aumento di capitale in contanti. 

Al termine dell’operazione, Meridiana Holding S.p.A., già azionista di maggioranza, deterrà il 57% del capitale sociale di Giglio Group.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI