Giovedì Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Forlì
Al nuovo punto vendita di Trony a Forlì lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore Sandro Galassi e dal supervisore d’area Santino Dodaro.
trony-ronco-2

Ancora nessun commento

Al nuovo punto vendita di Trony a Forlì lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore Sandro Galassi e dal supervisore d’area Santino Dodaro. Con 1500 metri quadrati di superficie, tre casse e un parcheggio da oltre 200 posti auto, il nuovo negozio conterà su 10mila referenze ed un bacino d’utenza stimato di circa 100mila potenziali clienti. “Prosegue così il progetto di sviluppo del socio Dml Spa., che con questa nuova apertura a gestione diretta conta un numero complessivo di 32 punti vendita – viene illustrato -. In Italia, sono 156 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 180 negozi”.

Il concept store, viene chiarito, “è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il nuovo punto vendita di Forlì presenta una pianta rettangolare e come primi reparti all’ingresso quelli dedicati ai piccoli e grandi elettrodomestici. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, tv, pc e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio-video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Forlì, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Fincantieri punta sui sottomarini: spesi 415 milioni

Fincantieri ha acquistato da Leonardo la linea di produzione di sottomarini militari Underwater Armaments & Systems (Uas) per 415 milioni di euro. L’azienda punta in questo modo a rafforzare il proprio settore della difesa, mentre Leonardo sta riducendo i propri investimenti lontani dal core business in un’ottica di maggiore collaborazione dell’industria militare a livello europeo.…

Leggi »

Putin minaccia: “Le armi atomiche sono pronte”

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha minacciato nuovamente l’utilizzo dell’arsenale nucleare strategico russo. Durante la parata militare per la commemorazione della vittoria dell’Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale, il leader russo è tornato a parlare delle armi atomiche del Paese, mentre l’esercito si prepara a un’esercitazione per l’utilizzo di quelle tattiche. Negli ultimi anni,…

Leggi »

Pratiche scorrette degli operatori di energia: cosa stanno facendo

Con l’arrivo del mercato libero, molti utenti hanno deciso di abbandonare il mercato tutelato, potendo così scegliere quale operatore energetico avere per la propria casa. Ma se qualcuno volesse ritornare nel tutelato, lo può fare senza problemi entro il prossimo 30 giugno, come prevede la normativa vigente. Ma a quanto risulta dall’associazione di consumatori Consumerismo…

Leggi »