invito

Grande successo per il convegno organizzato da Notiziario Finanziario che si è tenuto all’Università Sapienza sede di Latina lo scorso 19 maggio.

Main Sponsor dell’evento sono stati Aessefin e AtBoat.

HIGHLIGHTS HIGHLIGHTS HIGHLIGHTS HIGHLIGHTS

Alessandro Zazzaro, Ceo di Aessefin ha dichiarato:” Siamo orgogliosi di essere stati Main Sponsor di questo importante convegno, in quanto riteniamo che questo evento rappresenti un vero valore per gli operatori, un’occasione unica di incontro e di creazione di contatti e di conoscere gli insight del mercato che ci possono far fare la differenza nel futuro.”

Notiziario Finanziario, organizzatore dell’evento, ringrazia tutti gli altri Sponsor (AgenziaUno, Falanga Financial Solution, Tutelati, Prestitosi e Capitalfidi) per il supporto dato al successo di questa prima edizione.

Il Convegno Credito e StartUp è stato un evento unico che si è svolto in una location di assoluto prestigio.
Il segreto del successo dell’evento è stato la capacità di coinvolgere i prestigiosi ospiti in uno scambio di visioni e in un dibattito autorevole e mai scontato incentrato su temi sviluppati dai professionisti di Notiziario Finanziario e degli istituti che supportano l’evento.

Si è snodato attraverso una ricca sequenza di panel, che hanno trattato il tema della formazione nelle aziende, della professione di intermediario del credito, della normativa in fase di recepimento “Credit Mortgage Directive”, del nuovo Leasing Immobiliare a Privati,  e delle aziende innovative che hanno intenzione di rivoluzionare il mondo finanziario. Molte intelligenze chiamate a un confronto per un percorso che non è solo quello di un tradizionale convegno ma che è stato un momento importante nelle strategie di promozione dell’innovazione nel mondo del credito.

Alcuni dei nomi che hanno partecipato in qualità di relatori:

Raimondo Lucariello – Abi, Federico Luchetti – Oam, Luca Matrigiani – Simedia, Fabio Rufini – Enasarco, Raffaella Grisafi – Res Consulting, Fabio Picciolini – Adiconsum, Emanuele Celso – Fla Finanziaria, Salvatore Chiolo – Conafi, Maurizio Sella – Smartika, Rosaria Senese – Aessefin, Marina Basso – Bper.

#staytuned… Siamo già al lavoro per la prossima data.

HIGHLIGHTS HIGHLIGHTS HIGHLIGHTS

Qui le foto dei momenti salienti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.