IBL banca: ulteriore restrizione dei criteri acquisitivi

Ancora nessun commento

Ibl banca, società leader nel mondo della cessione del quinto, informa a tutti gli agenti e 106 che dal 08/02/2012 non è piu’ possibile gestire le seguenti tipologie di pratiche:

1) DELEGHE ATC MUNICIPALIZZATE – Delegazioni di pagamento per amministrazioni municipalizzate: non finanziabili.
2) ATC CHE OPERANO PER APPALTI – Prodotto CQS/PD privata rivolto a dipendenti di amministrazioni che operano per il tramite di aggiudicazione/rinnovo di appalti: non finanziabile.
3) NUMERO MINIMO DIPENDENTI PER ATC PUBBLICHE – Non sono assumibili finanziamenti riferiti a clientela dipendente da Amministrazioni Pubbliche (in particolar modo i piccoli Comuni) con numero dipendenti inferiore a 16 unità.
4) LIMITI SI STIPENDIO/PENSIONE PER TUTTE LE CATEGORIE DI CLIENTELA – il reddito mensile minimo fissato dalla Banca, per qualsivoglia categoria di clientela è pari a € 580,00 al netto della quota/quote eventualmente oggetto di finanziamento.
5) ATC DI FORNITURA DI PERSONALE INTERINALE – Per le ATC di fornitura di personale interinale sarà possibile assumere operazioni per i soli dipendenti diretti con incarichi svolti all’interno della sede legale/amministrativa.

L’ultima restrizione si va’ ad aggiungere a quelle precedenti che riguardavano il comparto di cessioni del quinto ai dipendenti privati, notoriamente non graditi alla banca romana.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI