Il flop del Leadership forum summer di Maggio.

Premi, applausi, numeri, risultati, budget, piani industriali, stand, celebrità, questo doveva essere il Leadership forum? Certo che no!

Il Leadership forum di un tempo metteva sotto un unico tetto tutti gli operatori creditizi reti terze, banche e finanziarie. Tutti a confronto (domanda e offerta)!

Via via il Leadership forum si è trasformato in uno squallido scenario di concorso a premi. Per questo le presenze sono calate di oltre il 60% rispetto qualche anno fa. A maggio c’è stato un vero e proprio flop, pochissime le presenze da parte di collaboratori e agenti in attività finanziaria e piccole società di mediazione creditizie, sempre più lontani dalle attuali logiche di mercato che creano affari solo per pochi fortunati.

Un tempo si creavano tavole rotonde interessanti che davano voce un po a tutti (anche alle reti terze), si creavano confronti, adesso purtroppo (ribadisco) è diventato uno squallido concorso a premi. Cambieranno? Ce lo auguriamo!

Il flop del Leadership forum summer di Maggio. ultima modifica: 2019-07-05T17:57:24+00:00 da Antonio

One Comment

  • Alessandro ha detto:

    Avete ragione al 101%!!!
    Veramente tempo sprecato. Peccato, perché poteva essere un valido momento per condividere temi molto importanti per gli operatori di settore, invece ormai l’organizzazione pensa più alle cose che creano business per loro che alla necessità di avere un forum!!! Non andrò mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.