Il marchio Huawei è uno dei grandi protagonisti della settimana del Black Friday di Amazon

Articolo del

Amazon si cala nei panni di una banca Amazon è tornato alla carica anche quest’anno con la valanga di offerte per il Black Friday, che per l’occasione dureranno ben sette giorni: dal 22 al 29 novembre 2019.

Per accompagnare gli utenti verso l’evento più atteso dell’anno dagli amanti dell’e-commerce, Amazon ha deciso di iniziare a proporre in anticipo una serie di offerte e sconti e i prodotti di Huawei hanno già iniziato a scendere di prezzo.

In attesa di conoscere tutti i migliori prodotti in sconto, che noi di Blogo vi suggeriremo per l’intera durata dell’evento, ecco qualche offerta già disponibile su Amazon.

Huawei P Smart Z

 

Lo smartphone Huawei P Smart Z è disponibile scontato a 199,90 euro nella sua versione italiana con Display 6.59 Full HD+ 19/9, Processore Octa Core dinamico con IA e Dual Camera posteriore 16+2 MP.

Il dispositivo ha una capacità di 64GB e 4GB di RAM, Wi-Fi integrato, Bluetooth e sistema operativo Android aggiornabile all’ultima versione disponibile. Rispetto ad altri dispositivi in commercio, il P Smart Z è dotato di una fotocamera anteriore a comparsa automatica da 16 Mp con tecnologia Pop-up per scattare selfie in modo innovativo.

La potente batteria da 4000mAh garantisce fino a 711 ore di autonomia in standby e fino a 28 ore di autonomia in chiamata.

Huawei P Smart Z è disponibile allo stesso prezzo anche nella variante di colore nero.

Huawei P30 Lite

 

L’ottimo Huawei P30 Lite può vantare un grande display da 6.15 pollici con una risoluzione di 2312×1080 pixel e una potentissima fotocamera principale da 48 megapixel, perfetta per scattare foto con una risoluzione massima di 8000×6000 pixel e video alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

In occasione del Black Friday, Amazon ci propone il P30 Lite scontato di 110 euro (30%): potete acquistarlo fin da subito nella colorazione nera al prezzo di 259 euro. Allo stesso prezzo è disponibile anche la versione di colore blu.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI