L’ Istituto Nazionale della Previdenza Sociale fornisce le istruzioni per l’esonero della quota di contribuzione delle imprese agrituristiche
Per accedere all' esonero della quota di contribuzione delle imprese agrituristiche, i datori di lavoro devono presentare la relativa istanza entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della circolare (termine ultimo di presentazione delle istanze 12 maggio 2021).
quota cedibile

Articolo del

Per accedere all’ esonero della quota di contribuzione delle imprese agrituristiche, i datori di lavoro devono presentare la relativa istanza entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della circolare (termine ultimo di presentazione delle istanze 12 maggio 2021).

Sempre l’INPS, attraverso il messaggio n. 1850 del 7 maggio 2021, rende noto che per semplificare la procedura di autorizzazione dell’esonero e adeguare conseguentemente le dichiarazioni certificative dei richiedenti con riferimento a quanto condiviso dall’Istituto con il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nei prossimi giorni sarà sospesa la disponibilità del modulo. Un nuovo messaggio comunicherà la data di disponibilità del nuovo modulo e il periodo ulteriore per la presentazione delle istanze. Saranno altresì specificati i casi particolari in cui i contribuenti che hanno già presentato la domanda dovranno presentarne una nuova.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI