La Banca d’Italia ha pubblicato sul proprio sito, raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.bancaditalia.it/vigilanza/regolamentati/albi-elenchi la lista degli intermediari che pur avendo presentato la domanda di iscrizione all’OAM entro il 31 Dicembre 2012 non sono ancora stati iscritti dall’Organismo.
Il mercato delle crypto è in piena attività con Bitcoin e XRP più che mai protagoniste della scena
Tra segnali tecnici promettenti e un crescente supporto da parte di istituzioni finanziarie, la fine del 2025 si preannuncia esplosiva per le criptovalute.
1 commento
Stefano grazie per le risposte, ora ho controllato gli elenchi pubblicati dalla Banca D’Italia relativi agli agenti che hanno fatto richiesta d’iscrizione nei nuovi elenchi, e noto con stupore ( terrore,,,) che non c’è il mio nominativo.Il motivo puo’ essere che l’elenco pubblicato è relativo agli agenti gia’ iscritti come tali che hanno fatto la richiesta d iscrizione nei nuovi? e forse sono esclusi da questo elenco TUTTI I MEDIATORI CREDITIZI CHE ( in possesso dei requesiti e nel rispetto delle date) hanno chiesto la trasmigrazione nei nuovi elenchi?