La Consob ha approvato il prospetto dell’offerta promossa da Generali sulla totalità delle azioni di Cattolica Assicurazioni
Generali comunica che il periodo di adesione all'offerta pubblica di acquisto inizierà il 4 ottobre per terminare il 29 ottobre.
Caso Cattolica fra le assicurazioni

Ancora nessun commento

Generali comunica che il periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto inizierà il 4 ottobre per terminare il 29 ottobre.

Generali offrirà agli azionisti un corrispettivo di 6,75 euro per azione (cum dividendo, ossia inclusivo delle cedole relative ad eventuali dividendi distribuiti dall’Emittente). L’ok della Consob alla pubblicazione del documento arriva dopo che venerdì scorso, 17 settembre, l’Ivass ha autorizzato Generali ad acquisire il controllo di Cattolica Assicurazioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’Unione Europea mette a disposizione 780 milioni per i combustibili alternativi 

Pronti 780 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture quali stazioni di ricarica elettrica, stazioni di rifornimento di idrogeno, soluzioni di elettrificazione di banchine, stazioni di rifornimento di ammoniaca e metanolo nei porti, soluzioni per adozione dell’elettricità e dell’idrogeno per le movimentazioni negli aeroporti e dell’idrogeno in ambito ferroviario.

Leggi »