La criptovaluta sempre piu’ centrale nei portafogli di investimento
TON è una piattaforma che introduce nuove funzionalità all'interno dell'applicazione di messaggistica Telegram.

TON è una piattaforma che introduce nuove funzionalità all’interno dell’applicazione di messaggistica Telegram.

Bitget sta lanciando il TON Ecosystem Fund da 20 milioni di dollari, in collaborazione con la società d’investimento Foresight Ventures con sede a Singapore. Questo fondo mira a sostenere i progetti in sviluppo sulla blockchain.

L’ecosistema TON ha infranto ogni record nel 2024

L’iniziativa di finanziamento mira a stimolare ulteriormente la crescita dell’ecosistema TON. Secondo Delphi Digital, quest’anno The Open Network (TON) è cresciuto a dismisura soprattutto grazie alle integrazioni con Telegram, che vanta circa 900 milioni di utenti mensili.

Nell’ultimo mese, la blockchain TON ha registrato più indirizzi attivi di Ethereum quasi ogni giorno.

Il valore totale bloccato (TVL) nell’ecosistema TON è aumentato di oltre cinque volte negli ultimi due mesi, raggiungendo i 600 milioni di dollari grazie all’afflusso di nuovi progetti e asset come Tether (USDT), DeDust.io, Ston.fi e molti altri.

Inoltre il prezzo della criptovaluta nativa della blockchain, Toncoin, ha raggiunto un massimo storico di 8,17$ in data 14 giugno. Secondo i dati di CoinGecko, il valore dell’asset è più che quadruplicato rispetto all’inizio dell’anno.

Supportando TON, Bitget mira a promuovere l’adozione delle criptovalute

Grazie a questa nuova iniziativa di finanziamento, Bitget e Foresight Ventures mirano a promuovere l’adozione di massa delle criptovalute. Gracy Chen, CEO di Bitget, ha a tal proposito commentato:

“Siamo lieti di vedere che l’ecosistema TON sta sperimentando un ciclo di feedback positivo grazie alla crescita degli utenti, del TVL e del prezzo del token.

Crediamo nel potenziale di TON e nella sua capacità di creare un futuro più egualitario. Il nostro Telegram Signal Bot è solo un esempio di come stiamo valorizzando la community e migliorando l’esperienza degli utenti.”

Il nuovo TON Ecosystem Fund non è la prima volta che Bitget ha dimostrato interesse nell’ecosistema TON. Il 25 giugno, Bitget Wallet ha lanciato un pacchetto di supporto completo per la rete TON, con l’obiettivo di collegare le applicazioni decentralizzate all’interno dell’ecosistema.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI