Quando la Finanza Tradizionale propone un rendimento prossimo allo zero, quella Alternativa interviene offrendo remunerazioni interessanti

business planLe nuove forme di investimento stanno raggiungendo risultati importanti, tanto da destare l’interesse di una porzione sempre più ampia di interlocutori, che approcciano agli strumenti del Crowd Investing in modo attivo. Quando la Finanza Tradizionale propone tassi di interesse e rendimenti prossimi allo zero, quella Alternativa interviene offrendo remunerazioni interessanti e condizioni competitive, senza perdere di vista le evoluzioni del mercato e del tessuto socio-economico nazionale. Il peer-to-peer lending rappresenta un punto d’incontro per la comunità economica e quella finanziaria, entrambe mosse da esigenze differenti: crescita e supporto del business da un lato, rendimento dei risparmi dall’altro.

Diversificare il portafoglio d’investimento è possibile, oltre che fondamentale, e le nuove piattaforme online offrono un marketplace basato sulla trasparenza e sulla semplicità d’uso, dove autonomia decisionale ed intervento nell’Economia Reale rappresentano due cardini principali.

La nostra piattaforma mette a disposizione progetti validi e verificati, a cui vengono applicati tassi d’interesse più alti rispetto a quelli comunemente proposti, con conseguenti guadagni effettivi maturati in archi temporali che vanno dai 12 mesi ai 60, e dove i primi risultati si evidenziano nel momento stesso in cui un investimento viene effettuato (tasso d’interesse anticipato per il primo anno). Agli Investitori non viene applicato alcun costo di gestione, e, nel caso in cui un progetto sia assicurabile, essi hanno la garanzia del ritorno del capitale prestato.

Quando la Finanza Tradizionale propone un rendimento prossimo allo zero, quella Alternativa interviene offrendo remunerazioni interessanti ultima modifica: 2018-10-23T17:27:48+00:00 da Carlo D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.