La Ford Kuga ristilizzata si caratterizza per una rinnovata dotazione tecnologica oltre che per delle novità estetiche
La nuova Ford Kuga si presenta con cinque gli allestimenti disponibili.
ford

Articolo del

La nuova Ford Kuga si presenta con cinque gli allestimenti disponibili.

Titanium, più elegante, le sportive ST-Line e ST-Line X, e Active e Active X, che invece hanno una declinazione più off road. La dotazione di base della Titanium prevede: sistema multimediale con schermo da 13,2’’, sistema audio con 6 altoparlanti, DAB e quadro strumenti digitale, modem 5G, cerchi in lega da 17” sparkle silver, fari full led con luci diurne a led, fendinebbia a led con funzione cornering, fanali a led, mascherina specifica, privacy glass, retrovisori esterni in tinta carrozzeria, ripiegabili e riscaldabili con luci di cortesia, rivestimento inferiore delle portiere, modanature portiere argento, barre longitudinali al tetto argento, spoiler posteriore, portellone posteriore manuale e paraurti nero.

La ST-Line aggiunge sospensioni sportive, una specifica mascherina, il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega da 18”. 

La ST-Line X include, oltre a una mascherina specifica, le pinze freno rosse, il portellone automatizzato, lo spoiler posteriore maggiorato, la pedaliera in alluminio, sedili guida e retrovisori esterni con funzioni di memoria, bracciolo sedili seconda fila ripiegabile con porta bicchieri. 

La Active si caratterizza per il paraurti nero con piastra di protezione, le barre sul tetto nero, oltre a mascherina e cerchi specifici. 

Infine, la Active X, include i retrovisori esterni lucidi e il tetto e calotte degli specchietti retrovisori a contrasto neri, oltre ai sedili guida e retrovisori esterni con funzioni di memoria.

Ricca la dotazione di serie di sistemi di ausilio alla guida (ADAS), che, tra le altre cose, include l’assistenza pre-collisione da telecamera frontale e sistema di frenata post-impatto, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la telecamera posteriore, il cruise control adattivo, il monitoraggio stanchezza conducente, il mantenimento della corsia, il riconoscimento segnali stradali di velocità, le modalità di guida selezionabili, il sensore pioggia, il freno di stazionamento elettrico e l’allarme dell’angolo cieco (solo per St-Line X e Active X).

I PACCHETTI – Tra i pacchetti disponibili a pagamento, il Co-Pilot Pack da 1.000 euro include l’Adaptive Cruise Control iACC 2.0 (con Stop&Go e Centering Assist su versioni cambio automatico) il monitoraggio dell’angolo cieco, l’Active Park Assist, la Camera a 360°, l’assistenza pre-collisione con telecamera e radar, l’assistenza alla frenata posteriore e in retromarcia. Optional da 1.250 euro il tetto in vetro panoramico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI