Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Mediaworld e Gamestop
Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Mediaworld e Gamestop
gamestop

Ancora nessun commento

Continua la caccia alla nuova Play Station 5, senza sosta praticamente dalla sua uscita. Negli ultimi giorni ci sono state alcune novità, con Mediaworld che ha messo a disposizione le console, che come al solito sono andate esaurite nel giro di pochissimo tempo. Nei prossimi giorni il rivenditore potrebbe offrire nuovi drop, facendo seguito a quello di due giorni fa. Nuovi restock sono attesi anche da Gamestop, che ciclicamente riesce a garantire nuove disponibilità tramite l’acquisto dei bundle. Bisogna dunque mantenere alta l’attenzione e seguire alcuni consigli utili per avere alcuni vantaggi nella corsa alla console.

Disponibilità Ps5: i consigli utili

In un momento di stallo come questo, è bene ripassare alcuni consigli utili per farsi trovare pronti al momento del rilascio di nuove console. Innanzitutto, è bene registrati preventivamente sui siti come Mediaworld e Gamestop che possono garantire l’acquisto delle Play Station 5. Ciò per evitare di farsi trovare impreparati al momento dell’acquisto, perdendo tempo importante. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati è importante anche iscriversi alla newsletter e attivare le notifiche per ricevere prontamente eventuali comunicazioni riguardo le nuove console.

È importante tenere a mente che la Play Station 5 può essere acquistata anche tramite rivenditori stranieri, basterà poi semplicemente cambiare la lingua alla console per usarla. Dunque è importante monitorare anche i rivenditori stranieri, oltre a quelli nazionali, e in tal senso è fondamentale seguire i tracker su Twitter, che comunicano tempestivamente indiscrezioni e novità circa l’arrivo di nuove scorte di Play Station 5 dai più importanti rivenditori sul mercato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI