McDonald’s non smette di aprire nuovi ristoranti in Campania
McDonald's ha in programma l'apertura di un nuovo punto vendita a Licola, nel Comune di Giugliano, nella provincia di Napoli.
incendio mcdonalds alessandria

Ancora nessun commento

McDonald’s ha in programma l’apertura di un nuovo punto vendita a Licola, nel Comune di Giugliano, nella provincia di Napoli. In previsione della prossima apertura – non è stata ancora comunicata una data ufficiale, così come non si conosce ancora il luogo esatto in cui sorgerà il nuovo ristorante – McDonald’s ha pubblicato sul proprio sito ufficiale offerte di lavoro: sono 60 le persone ricercate per il nuovo ristorante a Licola.

“Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità” fanno sapere dalla catena di fast food statunitense.

McDonald’s a Licola, le posizioni aperte in cucina e in sala

Chiunque fosse interessato a candidarsi per lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s a Licola, può farlo consultando il sito ufficiale dell’azienda americana: le candidature vanno inviate entro il 24 ottobre. Il profilo ricercato è quello di addetto alla ristorazione, sia in cucina che in sala. Ecco i requisiti richiesti:

Ottime doti relazionali;
Diploma di scuola media superiore;
Orientamento al lavoro di squadra;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI